SMS dal Mio avvocato: "Il Procedimento (10/01386 RGNR) di cui mi ha chiesto notizia è ancora pendente. L'ho verificato ieri mattina". E quindi dopo aver avuto questa notizia... prepariamo una "memoria" per il GIP relativamente al procedimento 11/4783.

Ogni volta che devo aprire lo scatolone dove ho archiviato tutta la documentazione inerente il FINTO Recupero Ambientale della VERA Discarica delle Siberie... mi viene un mal di testa pazzesco e poi divento nervoso ed irritabile.... e poi litigo con tutti.

.
E se ieri ho ricevuto un SMS dal Mio avvocato, con questo testo: "Il Procedimento (10/01386 RGNR) di cui mi ha chiesto notizia è ancora pendente. L'ho verificato ieri mattina"...
.
Dopo aver letto l'SMS... e per smaltire un pò di mal di testa... ho preso la bici e sono andato a fare un giro presso l'Ufficio del GIP di Verona, per avere conoscenza del numero del procedimento presso il GIP stesso. 

Tutto ciò premesso... è quindi evidente che dopo aver ricevuto questa notizia... ora prepariamo una "memoria" per il GIP relativamente al procedimento 11/4783.  
.
Ovviamente che il "procedimento sia ancora pendente" significa che quel procedimento penale non è stato ancora archiviato e che quindi i "Sommapop.orgini", a tutti gli effetti, ad oggi... sono ancora indagati.
.
E dato che siamo in campagna elettorale - per par condicio - forse è meglio - oltre che su quanto hanno combinato GLIEX in merito alla Discarica Siberie... vi siano delle indagini anche su quello che hanno fatto INUOVI.
.
Una campagna elettorale dove (equamente) vi siano INDAGATI appartenenti sia al Centro Sinistra che al Centro Destra.. mi sembra una singolar tenzone elettorale... più equa!!!

Commenti