Finalmente il Comunicato Stampa sull'approvazione del PAT di Sommacampagna: "Turismo e 1.600 abitanti in più per lo sviluppo in dieci anni"... ma a quanto pare si sono dimenticati che Caselle è... leggermente inquinata!!!

L'altro ieri sull'Albo Pretorio del Comune di Sommacampagna è apparso questo avviso: "DGRV n. 556 del 03 maggio 2013. Ratifica dell'approvazione del PAT del Comune di Sommacampagna. Entrata in vigore: 01 Giugno 2013".

.
Il Testo dell'AVVISO Pubblicato è il seguente:
.
.
E se venerdì hanno pubblicato questo avviso... ieri sull'Arena, come per incanto, è apparso questo articolo: "Turismo e 1.600 abitanti in più per lo sviluppo in dieci anni".
.
.
Ho letto e riletto il Comunicato Stampa e - a parte qualche frase ripetuta - a quanto pare si sono dimenticati che Caselle è... leggermente inquinata ed in generale, appare evidente che all'Assessore all'Urbanistica non gliene frega nulla delle problematiche ambientali!!!
.
Domanda: "Se io adesso riesco a bloccare il PAT per qualche mese.. e riesco a far slittare la presentazione del Piano degli Interventi... l'approvazione di questo verrà effettuata dal nuovo Sindaco, visto che questo Consiglio Comunale scadrà a marzo 2014 (ma forse anche prima della fine dell'Anno)?.

Commenti