All'Assessore all'Ecologia e Ambiente: "Ribadendo che (forse però) potrebbe non esistere alcun Parere Legale, si ritiene che una “non risposta” che il sottoscritto… non avesse da ricevere entro 48 ore (quarantottoore) dalla presente P.E.C., possa essere pertanto considerata come “silenzio-assenso” dell’inesistenza di un eventuale Parere Legale"... Le 48 ore sono abbondantemente scadute e l'Assessore non ha risposto. Peccato!!!!

La giornata odierna è cominciata male... visto che verso le 5 del mattino sono stato svegliato (con le finestre chiuse) dal rumore di un aereo che utilizzando il "reverse" è atterrato all'Aeroporto Catullo. Poi dopo, incaxxato come una bestia, non sono più riuscito a riaddormentarmi e cosi alle sei ero in campagna a fare un giretto con la LAX.
.
Se la giornata non è cominciata bene, il clima è molto adatto per preparare un Esposto alla Procura della Repubblica, in merito a quello che avevo scritto lunedì in questo messaggio: "Lettera scritta a: Augusto Pietropoli - Assessore all'Ecologia e Ambiente del Comune di Sommacampagna - Oggetto: "Richiesta copia di un - eventuale - Parere Legale attinente la DGC n° 57 dell’8.4.2013" - Caro il MIO Assessore all'Ecologia e Ambiente... se per una delibera cosi fondamentale per l'Ecologia e Ambiente... risulti essere assente... ti assumi le TUE responsabilità e TI DIMETTI dall'incarico se non sei capace di difendere e di tutelare l'ambiente"
.
.
Via PEC (vedi sopra) luunedi scorso avevo inviato questa lettera (vedi sotto) avente ad oggetto: "Richiesta copia di un - eventuale - Parere Legale attinente la DGC n° 57 dell’8.4.2013".
.
.
Lettera che risulta essere stata ricevuta e certificata come consegnata al Comune di Sommacampagna, il giorno 15 Aprile 2013 alle ore 10:59:07.
.

.
Il testo della PEC inviata è il quanto come sotto riportato, dal quale si evince che la PEC che comprende anche l'allegato come sopra riportato.
.
.
Se poi vi collegate sul sito web "DEGLIEX" per verificare se - per caso - questi abbiano scritto qualcosa in merito al fatto che è in atto la procedura di aumentare di TRE VOLTE la pericolosità dei rifiuti, scoprite che dopo il penultimo messaggio del 21 Gennaio 2013 a titolo: "È finita la luna di miele?" in data 15 Aprile 2013 i "Sommapoporgini" hanno pubblicato questo: ""Invece della catastrofe"".

.
GLIEX invece di preoccuparsi della LORO DIscarica, si preoccupano di segnalarvi l'incontro con Giulietto Chiesa per la presentazione del suo ultimo libro "Invece della catastrofe". Un appuntamento che è per venerdì 26 aprile - ore 20,45 presso l'Hotel Antico Termine in via Stazione 40 a Lugagnano.

.
.
Se succedesse "qualcosa" alla Discarica Siberie, con la TRIPLICAZIONE dei valori d'inquinamento dei Rifiuti, credo che potremmo definire quanto accadrebbe come una CATASTROFE... e pertanto siamo in tema.
.
Essendo trascorse più di 48 ore e non avendo ricevuto risposta dall'Assessore all'Ecologia e Ambiente, visto che avevo segnalato che una non risposta poteva essere un "silenzio-assenso", credo pertanto di poter iniziare a predisporre l'Esposto al fine di chiedere accertamenti ed indagini in merito alla TRIPLICAZIONE dei valori dell'ELUATO dei rifiuti che "INUOVI" vorrebbero conferire nella Discarica Comunale.

Commenti