Cari "Sommapop.orgini" se presentate una interpellanza STUPIDA, cosa sperate di avere... una risposta INTELLIGENTE? Comunque la risposta DEGLIEX è una risposta SCEMA!!! - Interpellanza: "GRAVE RITARDO NELL'APPROVAZIONE DELLE PROCEDURE ANTIRUMORE DELL'AEROPORTO VALERIO CATULLO"


Con Delibera di Consiglio Comunale n° 224 del 15 febbraio 2013 si è discusso in merito a questo argomento: "RISPOSTA ALL'INTERPELLANZA PRESENTATA IN DATA 29/11/2012 DAL GRUPPO CONSILIARE SOMMACAMPAGNA POPOLARE AVENTE AD OGGETTO "GRAVE RITARDO NELL'APPROVAZIONE DELLE PROCEDURE ANTIRUMORE DELL'AEROPORTO VALERIO CATULLO"."
.
Se questa qui sotto è il testo dell'interpellanza come presentata dai Sommapop.orgini relativi all'Aeroporto Catullo... che già dal testo dimostra che è una interpellanza STUPIDA.
.


.
E se presenti una interpellanza STUPIDA (vedi sopra) è evidente che la risposta che ottieni non può essere che SCEMA (vedi sotto)... con una discussione in Consiglio Comunale, che dimostra l'incompetenza e l'incapacità di affrontare un problema serio, sia da parte... DEGLIEX che da parte che... DEINUOVI Amministratori.
.


.
Essendo una INTERPELLANZA STUPIDA a cui è stata data una RISPOSTA SCEMA, non entro nel merito dei due testi... se non evidenziando una frase che sarebbe stata detta dall'Assessore all'Ecologia e Ambiente, che afferma questo: "Per quanto riguarda, invece, i dati della centralina di monitoraggio posta sopra le scuole medie e autorizzata dall’Amministrazione Comunale la società di gestione ha precisato alla richiesta di avere i dati, dichiarando che essendo dati tecnici interni in corso di validazione da parte di ARPA e ISPRA non possono essere diffusi a terzi".
.
Se voi adesso vi collegate sul sito web dell'Aeroporto di Orio al Serio... scoprite che c'è una pagina web che ha questo titolo: "AMBIENTE"... dove poi potete collegarvi a questa altra pagina: "CLIMA ACUSTICO" dove in in questa altra pagina: "MONITORAGGIO DEL RUMORE" potete scaricare il "BOLLETTINO MENSILE" dove ci sono i dati del rumore del mese di Dicembre 2012.  
.
Poi se vi collegate sul sito web dell'Aeroporto di Bologna... scoprite che c'è una pagina web che ha questo titolo: "AEROPORTO E SERVIZI"... dalla quale pagina poi potete accedere a questa altra pagina: "AMBIENTE - QUALITA' - SICUREZZA" dove alla successiva pagina: "AMBIENTE", trovate un'altra pagina a titolo: "RUMORE"... dove potete trovare un'altra pagina con il "MONITORAGGIO ACUSTICO" dove poi potete prendere visione dei DATI RILEVATI DALLE CENTRALINE.
.
Se avete ancora voglia di leggere, dal sito web degli Aeroporti di Puglia... scoprite che c'è una pagina web con questo titolo: "ARTE E AMBIENTE"... tralasciando l'ARTE e rimanendo concentrati su "AMBIENTE" troviamo questa altra pagina: "MONITORAGGIO DEL RUMORE"... dove oltre a trovare i dati on line trovate anche questo: "INVIA SEGNALAZIONI E RECLAMI inerenti il rumore aeronautico".
.
Se adesso vi collegate al sito web dell'Aeroporto di Verona e cercate qualcosa che riguarda l'AMBIENTE e/o qualcosa che riguarda il RUMORE... non meravigliatevi se NON TROVATE NULLA e NIENTE... tanto sia GLIEX Amministratori che hanno governato fino al 2009 che INUOVI Amministratori dal 2009 ad oggi... delle problematiche ambientali dell'Aeroporto Catullo... non gliene frega nulla e niente.
.
Ora rileggetevi l'INTERPELLANZA presentata DAGLIEX Amministratori (che è una... STUPIDATA) e rileggetevi la RISPOSTA come questa è stata fornita DAINUOVI Amministratori (che è una... SCEMATA).

.
.
A Sommacampagna, ormai è noto, che per quanto riguarda le problematiche ambientali, abbiamo "DEGLIEX" Amministratori INCAPACI e abbiamo "DEINUOVI" Amministratori INCOMPETENTI che, nel caso odierno (visto che scriviamo dell'Aeroporto) sia GLIEX che  INUOVI... hanno sempre assunto prima e assumono ancora la POSIZIONE come sopra ben rappresentata.
.
Adesso che avete letto l'INTERPELLANZA e l'INTERROGAZIONE rileggetevi quello che avevo scritto il 30 Ottobre 2009 in questo messaggio: "Dopo 10 anni... è arrivata la "centralina per il RUMORE". Dopo 6 anni arriverà anche la "centralina dell'ARIA"?

.
Dopo oltre TRE ANNI... i dati della centralina che dovrebbe misurare il rumore che, da allora, c'è sul tetto delle Scuole Medie... non sono ancora stati validati da ARPA e ISPRA? 
.
A me medesimo... quell'affermazione dell'Assessore all'Ambiente... mi sembra una emerita caxxata, che dimostra l'incapacità di chiedere il rispetto del principio dell'Unione Europea: "CHI INQUINA PAGA".

.
Non è che qualche Amministratore pubblico... EX o NUOVO... si sta facendo prendere per il culo, visto che nei confronti dell'Aeroporto Catullo, da decenni, mantengono questa POSIZIONE... a 180°?

Commenti