"RIEN NE VA PLUS, LES JEUX SONT FAITS" - «nulla è più valido, i giochi (ormai) sono fatti» - "GAME OVER" - «fine del gioco» - "NO VAS (nuova).. NO PAT". «Niente 8 progetti nella VAS del PAT... niente PAT»... Ora inizia l'ultima sfida: «SCACCO MATTO al PAT»... Il gioco l'avete iniziato VOI? Bene... adesso giochiamo!!!! E che vinca il migliore.

Quello che è accaduto in Consiglio Comunale a Sommacampagna giovedi sera... non l'ho ancora metabolizzato, ne digerito e sicuramente non l'ho accettato e non lo accetterò... ma per muovermi mi servono documenti che andrò a chiedere in Comune lunedi prossimo.
.
Quanto accaduto l'altra sera è sintetizzato nel titolo del messaggio che ho pubblicato ieri: ""MI SEMBRA UNA EMERITA CAXXATA QUELLO CHE STATE APPROVANDO"... Questo è il primo SMS che ho spedito all'Assessore all'Ambiente, quando ieri sera in Consiglio Comunale stavano approvando una Delibera che aveva ottenuto il parere favorevole dall'Ufficio Ecologia. (E quando l'Ufficio Ecologia si occupa di Ambiente... meglio toccarsi i marron glaces)".
.
.
Se "qualcuno" vuole giocare con il P.A.T. sull'Ambiente e sulla Salute Pubblica di Caselle... si sbaglia di grosso...  Dalla Fiera di Sommacampagna del 2010, "INUOVI" hanno avuto tutto il tempo di preparare e di predisporre gli OTTO PROGETTI per SALVARE CASELLE e hanno avuto tutto il tempo di inserirli nella V.A.S. del P.A.T. e pertanto se ora quegli "8 progetti" non sono nella V.A.S. del P.A.T. ora i giochi sono finiti... "GAME OVER" e  "RIEN NE VA PLUS, LES JEUX SONT FAITS"... ed io mi sento libero di fare quello che già dovevo fare qualche mese fa.
.
.
Ieri, casualmente, il giorno dopo del Consiglio Comunale - dove è emersa (qualora vi fossero ancora dei dubbi) ed è stata certificata l'incapacità di gestire il territorio e di salvaguardare la salute pubblica da parte DEINUOVI (con il silenzio assenso DEGLIEX), ieri, appunto, è partita una segnalazione avente il seguente oggetto: "Richiesta di verifica di violazione della Direttiva V.A.S. (2001/42/CE) con conseguente richiesta di annullamento in autotutela di tutti gli atti conseguenti relativi alla V.A.S. del P.A.T. del Piano di Assetto del Territorio del Comune di Sommacampagna - (VR) con l’accertamento di violazione Direttiva “partecipazione del pubblico” (2003/35/CE) ".
.
.
Concludo questo messaggio di oggi, ricopiando il titolo del messaggio: - "RIEN NE VA PLUS, LES JEUX SONT FAITS" - «nulla è più valido, i giochi (ormai) sono fatti» - "GAME OVER" - «fine del gioco» - "NO VAS (nuova).. NO PAT". «Niente 8 progetti nella VAS del PAT... niente PAT»... Ora inizia l'ultima sfida: «SCACCO MATTO al PAT»... Il gioco l'avete iniziato VOI? Bene... adesso giochiamo!!!! E che vinca il migliore - perchè in questo titolo c'è la sintesi del mio pensiero... e da ora tutta una serie di azioni per arrivare allo "SCACCO MATTO" al PAT.
.

.
Visto che oggi è il primo di Dicembre
" AUGURI DI BUONE FESTE "
cominciamo a giocare
l'ultimo gioco

. . . .
.


.

Commenti