Fine del 1° tempo della partita: "Beniamino Sandrini - Discarica Siberie" - Risultato: "20 a 2" - Mi concedono di prendere visione di 20 documenti e mi negano la visione di 2 documenti. Ora comincia il 2° tempo. I documenti della Provincia li voglio vedere tutti... come ora voglio vedere tutti i documenti che ci sono nei cassetti (ben nascosti) del Comune di Sommacampagna. Nel 2° tempo può succedere di tutto e di più. Avanti verso la vittoria finale!!! Quale? CHIUSURA DELLA DISCARICA... e chi ha sbagliato... PAGA!!!

Scusatemi ma oggi, data l'occasione, comincio con un video che riproduce il brano: "VICTORY" dello spettacolo "Feet of flame", perchè se guardate bene... potete immaginare come sto scrivendo... danzando per la vittoria del 1° tempo: "20 a 2" a mio favore... e con un bel inizio del 2° tempo, vedendo un buon risultato finale... spero a breve.
.
.
.
.
Ma dato che le foto aeree ricevute non erano nella definizione di "2400 dpi" che avevo chiesto, ho inoltrato una segnalazione all'Istituto Geografico Militare, chiedendo una verifica del preventivo che avevo accettato... disposto anche a spendere di più per avere delle foto in alta definizione.
.
.
Ieri avevo anche segnalato che stavo aspettando una Raccomandata dalla Provincia di Verona, dalla quale mi aspettavo di poter avere Accesso agli Atti che sono stati depositati in Provincia relativamente al progetto per il ripristino delle pareti della Discarica Siberie... che per "cause imprevedibili nel progetto" (sichh!!!) erano collassate, approvato con DGRV n° 332 del 27 Marzo 2012.
.
Oggi non commento la raccomandata ricevuta, mi riservo di rispondere entro le prossime 24 ore, scrivendo sia alla Provincia, sia al Comune di Sommacampagna (rinnovando la richiesta di accesso agli atti depositati in comune) che alla Procura di Verona (che deve essere informata dell'esistenza di eventuali reati che debbano essere accertati).
.
Nella pagina precedente e in quella seguente sono elencati i documenti che sono in possesso della Provincia di Verona e di questi documenti - dalla lettera "A" fino alla lettera "T" - io ne voglio avere il totale possesso... e la completa visione.
.
Non ho alcuna intenzione di accettare una consegna parziale di tutti i documenti che sono depositati in Provincia anche perchè questi documenti mi servono per evidenziare una violazione della Direttiva VIA visto che hanno modificato un progetto approvato con la VIA, approvando delle modifiche che comunque sono state approvate senza la partecipazione del pubblico.
.
.
Nella lettera che avrò da spedire domani alla Provincia, chiedero di avere il "rilascio in copia" di tutta la documentazione come elencata dalla lettera "A" alla "T" con altre richieste al Comune e altre segnalazioni alla Procura della Repubblica.
.
In Provincia c'erano 20 documenti a disposizione, me ne concedono 18 in visione e due non vogliono farmeli vedere, ma dato che io voglio vederli tutti e 20, come ora voglio vedere tutti i documenti che sono depositati in Comune - con eventuale segnalazione del reato di rifiuto d'atti d'ufficio, di cui all'art. 328 del CP - è evidente che devo anche scrivere alla Procura della Repubblica.
.
Se fossi il Dirigente dell'Ufficio Ecologia, se fossi il Responsabile del Procedimento e se fossi il Direttore dei Lavori, comincerei a mettere in ordine e comincerei a catalogare i documenti che ci sono nei cassetti e nei faldoni... pronti per la consegna... al sottoscritto e/o in subordine... alla Procura della Repubblica.
.
Quando avrò tutti i documenti a disposizione ovvio che poi partirà anche una adeguata segnalazione alla Commissione Europea Ambiente per violazione della Direttiva VIA.

Commenti