Retifica al titolo del messaggio di Mercoledi 11 Aprile. Nuovo titolo: "Cari Amministratori Comunali [NUOVI e EX], un consiglio... "agratis": "NEL BILANCIO DEI PROSSIMI ANNI, come entrate dalla Discarica, indicate ZERO EURO". Perchè ora, è certo, quella DISCARICA si può chiudere".

"Cari Amministratori Comunali [NUOVI e EX], un consiglio... "agratis": "NEL BILANCIO DEI PROSSIMI ANNI, come entrate dalla Discarica, indicate ZERO EURO". Perchè ora, è certo, quella DISCARICA si può chiudere".

Il titolo di mercoledi è stato modificato come quello di oggi, perchè ho tolto questa frase:
"Per poi chiedere i danni. E solo dopo, nel Bilancio potrete mettere MILIONI di EURO di entrate (per i danni subiti dal Comune). Ma solo dopo che sarò riuscito a farla chiudere".
Questa modifica si è resa necessaria, perchè adesso non ho nessuna voglia di impegnarmi a far si che il Comune abbia da incassare dei danni, visto che il mio unico interesse adesso è solo quello di "FAR CHIUDERE DEFINITIVAMENTE LA DISCARICA SIBERIE".

E mentre sto lavorando per FAR CHIUDERE LA DISCARICA SIBERIE, vi aggiorno sulla situazione con foto e video... di quello che stanno combinando nell'ex Cava Siberie.
.







.
Tutte queste immagini aggiunte alle altre foto già riprese e che ho già pubblicato in questo messaggio "Quando... "l'è peso el tacon del buso". Inutile che continuate a riparare i danni che create. Finchè potrò combattere... questa discarica non la riaprirete mai. Dalla settimana prossima inizia una nuova guerra, stavolta contro INUOVI (mentre GLIEX fanno finta di non vedere)", mi servono per tentare di fermare -DEFINITIVAMENTE- la Discarica Siberie, mascherata da FINTO Recupero Ambientale. 

.
.
.

.
.
.
.
E se per far chiudere la Discarica Siberie, dovrò evidenziare "errori" procedurali, amministrativi e/o "altro" (che potrebbero essere altri reati, penalmente perseguibili), a chi tocca... tocca!!!
.

Commenti