Treviso, Floriano Graziati, vice Presidente del Comitato AeroportoTv non sentirà più gli aerei del Canova - "11 GENNAIO ORE 11, ULTIMO SALUTO A FLORIANO"... ricordando questa sua frase: "Non rispondete alla rozzezza e all'ignoranza! La nostra è una battaglia fatta di consapevolezza e civiltà".

Oggi non scrivo nulla, credo che bastino queste immagini che evidenziano questi due interventi per dimostrare le mie condoglianze alla famiglia e al "Comitato per la riduzione dell'impatto Ambientale dell'Aeroporto di Treviso", per la prematura scomparsa del Vice Presidente: Dott. Floriano Graziati.
.
.

11 GENNAIO ORE 11, ULTIMO SALUTO A FLORIANO

.
.


.

.
Di questi due interventi evidenzio la parte finale del primo in cui si legge questo:

Precursore ed elegante interprete della civile convivenza anche tra parti diametralmente opposte . Amante del dibattito fatto di idee e non di insulti gratuiti, ha recentemente molto sofferto, appena rientrato da un suo viaggio all'estero, nell' apprendere dai giornali delle deliranti accuse fatte sui muri di Quinto contro la sua persona da anonimi sostenitori “Pro ampliamento aeroporto”. Da grande gentiluomo quale è ci disse: “Non rispondete alla rozzezza e all'ignoranza! La nostra è una battaglia fatta di consapevolezza e civiltà.”
Dedichiamo le nostre presenti e future battaglie per la salvaguardia del territorio e per una nuova consapevolezza del vivere collettivo al nostro caro Fratello Maggiore.
.


E adesso prova a collegarti sulla NUOVA versione grafica di ViViCaselle
( clicca con il tasto destro del mouse e apri una nuova finestra o nuova scheda )

cliccando qui o... cliccando sulla foto qui sotto

Commenti