Se i FINANZIAMENTI per “SALVARE CASELLE” ci sono, perchè non vengono presentati i progetti per chiedere i FINANZIAMENTI per “SALVARE CASELLE”? A titolo di esempio, ecco “8 PROGETTI” che potrebbero “SALVARE CASELLE”.

Per “SALVARE CASELLE” servono dei FINANZIAMENTI: Provinciali, Regionali, Nazionali e Comunitari, che - a mio avviso - ci sono. Basterebbe avere dei PROGETTI pronti da presentare quando vengono pubblicati i Bandi per avere accesso a questi FINANZIAMENTI.  E pertanto per “SALVARE CASELLE”, a titolo di esempio, ecco quali potrebbero essere i primi “8 PROGETTI” che potrebbero “SALVARE CASELLE”.

Quello che posso fare io "è solo suggerire e/o ipotizzare" quali potrebbero essere questi primi "8 PROGETTI" poi, ovviamente, spetta all'Amministrazione Comunale decidere cosa fare... se vuole "SALVARE CASELLE" e quanto qui di seguito illustrato è una ipotesi di percorso che potrebbe portare a "SALVARE CASELLE".
.































.
E che i FINANZIAMENTI per "SALVARE CASELLE" ci siano... ecco questo altro esempio, come pubblicato sul sito web della Provincia di Verona, in un comunicato Stampa a titolo: "I finanziamenti dedicati all'attuazione del Patto dei Sindaci 20-20-20".
.
.
Un comunicato Stampa quello della Provincia che esce pochi giorni dopo l'uscita di un altro Comunicato Stampa della regione Veneto che aveva questo oggetto: "IL CIPE ASSEGNA OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO AL VENETO. ZAIA: RISORSE PER IL POTENZIAMENTO INFRASTRUTTURALE E STRAORDINARIO VOLANO PER FAR RIPARTIRE L’ECONOMIA. ZORZATO: TESTIMONIA NOSTRA OTTIMA CAPACITA’ PROGRAMMATORIA" e che è già stato ripreso dai giornali, come questo sottostante esempio.
.
.
Per "SALVARE CASELLE" ovviamente sono necessari notevoli investimenti e per poter accedere ai FINANZIAMENTI: Provinciali, Regionali, Nazionali e Comunitari - quando vengono presentati i bandi per l'assegnazione - bisogna avere dei PROGETTI pronti e casualmente Sommacampagna è un pò più avanti degli altri visto che ha predisposto il Master Plan Paesistico Ambientale presentato alla Fiera di Sommacampagna del 2010.
.


.
Io quello che potevo fare per "SALVARE CASELLE" credo di averlo già fatto. Ho indicato quali potrebbero essere i primi "8 PROGETTI" da realizzare. Ma dato che non spetta a me dare l'incarico per essere pronti quando verranno erogati i FINANZIAMENTI, ora tocca ad altri - ai Consiglieri Comunali di Caselle, siano GLIEX... che INUOVI - a darsi da fare per "SALVARE CASELLE".


E adesso prova a collegarti sulla NUOVA versione grafica di ViViCaselle

( clicca con il tasto destro del mouse e apri una nuova finestra o nuova scheda )

cliccando qui o... cliccando sulla foto qui sotto

Commenti