Con tutti i CASINI AMBIENTALI che abbiamo da risolvere, non è che INUOVI perdono tempo... a pettinare le giraffe?

Oggi, mio malgrado, devo dare ragione ai "POPOlarini" - e mi costa molto scrivere questa frase - perchè con tutti i casini ambientali che abbiamo da risolvere, mi sembra che INUOVI abbiano trovato il tempo per dedicarsi alla "pettinatura delle giraffe"... e sinceramente questo mi fa incazzare.
Ma oggi - in parte - devo dar ragione ai POPOlarini visto che sul loro sito web di dis-INFOMA-azione, hanno scritto questo messaggio: "Sommacampagna: Consigli Comunali in offerta 3 x 2".
.

.
Mentre le pareti della LORO Discarica stanno crollando, come erano già crollate in passato, GLIEX trovano il tempo di distogliere l'attenzione ad un nuovo ed ennesimo problema che sta accadendo nello LORO Discarica di Rifiuti.
E in questa azione di insabbiatura, GLIEX, sono aiutati DAINUOVI che si dedicano alle modifiche dello Statuto e del Regolamento Comunale per creare - a quanto pare - un nuovo gruppo consigliare (almeno questo è quello che scrivono i "POPOlarini").
.
.
Mi esimio dal commentare gli argomenti dell'Ordine del Giorno del Consiglio Comunale di Giovedi e di Venerdi prossimo... se non evidenziando il punto 2 all'OdG: "Comunicazioni del Sindaco" che potrebbero essere attinenti al fatto che Caselle... ora è rimasta senza Vice Sindaco... che a mio avviso... è una grave azione contro Caselle.
.
.
Non perdo altro tempo oggi a scrivere su www.vivicaselle.eu visto che per domani voglio riuscire a spedire questa lettera: "Rinnovo della richiesta di intervento come Ente “super partes”, relativamente al (FINTO) Recupero Ambientale dell’ex “Cava Siberie”, autorizzata con la DGRV n° 996-2009, al fine di sancire la illegittimità del provvedimento e/o comunque, ad intervenire direttamente sulle questioni sollevate".
AGGIORNAMENTO:


Visto che Caselle ora ha perso il Vice Sindaco, credo che ora gli "Assessori di Caselle" dovrebbero diventare TRE e pertanto se il Sindaco tra le sue Comunicazioni in Consiglio Comunale di Giovedi prossimo... annuncia che mi ha nominato "Assessore alle Problematiche Ambientali"... io sono pronto ad assumere l'Incarico come Assessore Esterno.
Ovviamente il primo incarico da portare a compimento... sarà "chiusura del FINTO Recupero Ambientale" dell'ex Cava Siberie... con avvio della procedura per richiesta di danni per 23 milioni di euri... a chi l'ha approvato e a chi l'ha progettato e poi realizzato.

Commenti