Alla Direzione Valutazione Ambientali Ministero Ambiente: Richiesta intervento risolutorio sulla mancanza di V.I.A. e V.A.S. del Quadrante Europa

Nemmeno oggi ho tempo e la voglia di scrivere su www.vivicaselle.eu anche perchè, come sto ricordando da giorni... sono impegnato a scrivere delle altre lettere. La prima di queste oggi è terminata e tra poco viene spedita.
.

.
Oggi sono stanco e pertanto non ho nemmeno voglia di commentare quanto elaborato e pertanto vi pubblico solo la prima pagina e la quattrodicesima. Se volete leggere il testo integrale di quello che ho spedito dovete scaricarlo cliccando sull'oggetto della lettera inviata che è il seguente: "Richiesta intervento risolutorio sulla mancanza di V.I.A. e V.A.S. del Quadrante Europa - Verona"
.


.
Sono anni che chiedo al Quadrante Europa una perizia asseverata in merito a quello che hanno realizzato dal 14 Marzo 1999... ad oggi. In questi ultimi tre anni avrebbero avuto tutto il tempo di sistemare la questione V.A.S. mancante del Masterplan e della V.I.A. mancante dei vari progetti eseguiti... e per gli ultimi progetti... spesi anche 150 milioni di euro.
Se ora la Perizia Asseverata che i Dirigenti del Quadrante Europa prima o poi dovranno predisporla... la dovranno poi anche inviare alla Procura della Repubblica di Verona... è evidente che ... male che si vuole... non duole.

Commenti