COMITATO PER LA RIDUZIONE DELLL’IMPATTO AMBIENTALE DELL’AEROPORTO DI TREVISO. A quando un Comitato per l'Aeroporto di Verona?

Attorno all'Aeroporto: "Antonio Canova" di Treviso... qualcosa di molto importante sta accadendo e il COMITATO PER LA RIDUZIONE DELLL’IMPATTO AMBIENTALE DELL’AEROPORTO DI TREVISO... sta affilando le armi.
.
.
Ieri sera - in merito alle problematiche ambientali e alla consueta MANCANZA DI V.I.A. di un altro aeroporto, c'è stata una importante assemblea che ha avuto (mi dicono) più di trecento partecipanti, oltre a molti giornalisti della stampa e delle TV.
.
.
Bello il titolo dell'assemblea, che essendo in dialeto veneto: "BECHI E BASTONAI", potrebbe essere tradotto in: "CORNUTI E BASTONATI" o se volete - forse più corretto - anche in "CORNUTI E MAZZIATI".
.
.
Premesso questo che INUOVI Amminisitratori abbiano da proporre un'assemblea pubblica sulla questione aeroporto Catullo, questo mi sembra improbabile... visto che dovrebbero difendere il territorio e la salute pubblica con azioni amministrative... e, se non lo faranno - ovviamente - INUOVI potrebbero essere indagati per "omissioni in atti d'ufficio".
Ma visto che GLIEX Amministratori non hanno nulla da fare e non hanno nemmeno la capacità di chiedere un Consiglio Comunale sull'argomento - magari invitando in audizione il Presidente dell'Aeroporto Catullo - perchè almeno i Sommapop.orgini non organizzano un'Assemblea Pubblica come quella di Treviso.
Se viene organizzato un confronto pubblico tra "ViViCAselle" e "l'Aeroporto" ... io sono pronto a partecipare a quell'Assemblea.
Vediamo DOMANI che materiale documentale riesco a procurarmi sull'Assemblea Pubblica che c'è stata IERI per l'Aeroporto di Treviso e poi tutto quello che recupero... DOPODOMANI lo spedisco a Bruxelles alla Commissione Europea.
.



.

.

.
.
NUOVO VIDEO
.
Dimenticavo l'Aeroporto di Treviso è all'interno del:
PARCO NATURALE DEL FIUME SILE

Commenti