Nuovo Sito Web del Comune... Sommacampagna e Custoza... PRESENTE, mentre Caselle (come al solito) è... ASSENTE [ ingiustificato? ]

Da qualche giorno il sito web del comune: www.comune.sommacampagna.vr.it ha una nuova veste grafica, che non cambia molto nei contenuti... sopratutto quando viene presentato il territorio... ma almeno il... niente e il... non aggiornato che c'è... è più gradevole da vedere "a schermo". Ma poi se provate a stampare la pagina del sito web del comune... vi si stampa una cosa come questa sotto riprodotta. Una stampa caciofa...
.

.
Probabilmente sono io che non riesco a stampare correttamente la pagina web del comune... ma ho provato in tutti i modi... niente, non mi viene fuori nulla di carino e che sia esteticamente accettabile da stampare. E si che la pagina iniziale del Sito Web del Comune... la "home page" è carina da vedere... con una bella immagine di Custoza, presa da sud, con sullo sfondo l'Ossario di Custoza. (vedi sotto).
.

.
Poi se clicchi su "Comune" accedi ai servizi comunali e ti viene fuori questa altra pagina e che ha questa immagine come sotto riprodotta... che rappresenta l'edificio storico che ospita alcuni edifici del Comune e la sala del Consiglio Comunale.
.
.
Poi si prosegue e si accede alla sezione "Informazioni" e se la prima foto era di Custoza, se la seconda era di Sommacampagna, ti aspetti che la terza immagine del sito web del Comune sia di Caselle. Ed invece no. Caselle non c'è. In questa sezione c'è un'altra immagine, come sotto riprodotta, che potrebbe essere ancora Sommacampagna con un tratto della collina di Madonna di Monte presa da Est (in alternativa potrebbe essere la zona del Tamburino Sardo a Custoza).
.
.
Vuoi vedere che hanno messo una immagine di Caselle nella sezione... "Turismo e Cultura"? Sarebbe stata una bella provocazione. Ma se si clicca su questa sezione... appare una foto di Villa Pignatti di Custoza, immagine presa da Sud come è ben evidente nella immagine sotto riprodotta.
.
.
Ormai la barra menu sta terminando... rimane ora da accedere a: "Servizi on line" e se clicchi qui sopra... altra immagine ancora di Custoza... identica a quella della home page (vedi sotto) ma immagini di Caselle, sul sito web del Comune... niente.
.
.
Ora, del Sito Web del Comune di Sommacampagna, è rimasta solo la sezione: "Notizie", ma anche qui niente immagini di Caselle ed è ancora riprodotta la stessa immagine di Custoza.
.
.
Sicuramente... sono io che non riesco a stampare il sito web del Comune e per riprodurvi le immagini ivi presenti... ho dovuto "fotografare" lo schermo... ma una cosa è certa... se vi collegate alla sezione "Atti decisionali", dove ci sarebbe scritto: "aggiornato al 16.11.2010" scoprite che l'ultima delibera del Consiglio Comunale che è stata pubblicata è del 10 giugno 2010 e che... l'ultima Delibera di Giunta pubblicata è del 4 Novembre 2010.
E pertanto... se posso anche comprendere che ci siano dei lavori in corso... un minimo di aggiornamento dovrebbe esserci lo stesso... e se vi mancassero delle foto di Caselle da mettere sul sito web del Comune... qui potete scaricare una foto che... ben potrebbe rappresentare il centro abitato di Caselle.

Commenti