Il 25 Settembre 2010 alle ore 15 si terrà la PEDALATA ECOLOGICA... Domani presento la PEDALATA NON ECOLOGICA per Caselle.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE... in collaborazione con il Bike-Team di Caselle propone alla cittadinanza di partecipare alla...
.

.
che si terrà SABATO 25 SETTEMBRE 2010
Rivolta ad adulti e bambini in possesso di bicicletta, con l’obbligo di utilizzo del caschetto
Programma di massima:
ore 15.00 Ritrovo presso Villa Venier – cancello Via Bassa, per l’iscrizione
(quota di iscrizione € 3.00 cad. persona esclusi bimbi con meno di 3 anni);
ore 15.30 Partenza per Custoza e dintorni;
ore 16.30 Ristoro in loc. Gorgo presso punto vendita “La Bacheta”;
ore 18.00 Rientro presso Villa Venier
Al termine della giornata a tutti i partecipanti verrà offerto un piatto di risotto e consegna di un piccolo gadget;
Da Caselle: ritrovo ore 14.30 presso il piazzale degli impianti sportivi referente Sig. Chiesa Giancarlo che guiderà la pedalata fino a Villa Venier
Per informazioni contattare l’ufficio ecologia al n. 045/8971382/384.
.
Questa che viene proposta è la PEDALATA ECOLOGICA da Sommacampagna a Custoza e viceversa... domani, qui su ViViCaselle, sarò a proporre la PEDALATA NON ECOLOGICA, per Caselle con questo programma di massima:
Partenza dall'area degli impianti sportivi, poi... Via Roma, Via Scuole, Via Belvedere, Via Canova (DISCARICA CANOVA) poi attraversamento dell'Autostrada A22 e della Tangenziale Ovest di Verona con ingresso al Quadrante Europa... Via Sommacampagna, (INTERPORTO, CENTRO AGRO ALIMENTARE, SCALO FERROVIARIO, DOGANA, ecc, ecc) poi Madonna di Dossobuono, poi Dossobuono con visita all'area del NUOVO CASELLO AUTOSTRADALE, Via Terminon, (AUTOSTRADA A22) Via Aeroporto (AEROPORTO CATULLO), Via Villa, (2100 POSTI AUTO PER AEROPORTO) poi Via dell'Artigianato, Via Molinara Vecchia (DISCARICA SIBERIE, CAVA CEOLARA E CAVA BETLEMME) Via Ceolara, Via Scuole, Via Roma, Impianti sportivi.
Oltre al caschetto... i ciclisti sono pregati di dotarsi di maschera antigas per proteggersi dall'inquinamento dell'aria che... pervade la zona di Caselle.

Commenti