Come sto ripetendo da giorni, per me, la questione del FINTO Recupero Ambientale ex Cava Siberie è chiusa e pertanto è ora di fare la valigia per...

Credo che ormai sia ben chiaro... per il sottoscritto, la questione (FINTO) Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie è CHIUSA... in quanto tutta la procedura del procedimento autorizzativo è NULLA e se i lavori continuano... le RESPONSABILITA' sono tutte del RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO.
E come sto ripetendo da giorni, per me, la questione del FINTO Recupero Ambientale ex Cava Siberie è chiusa e pertanto è ora di fare la valigia per... (andare in ferie?) prepararmi ad essere pronto se la Polizia Giudiziaria chiude il fascicolo e se la Procura della Repubblica decide di dare avvio alle procedure di un rinvio a giudizio di eventuali responsabili.
.

.
Quindi, quanto riprodotto nella sovrastante immagine, non è la valigia, pronta... "per andare in ferie"... tra l'altro nemmeno credo che la accettano come bagaglio a mano... dato che pesa oltre 20 kg... ma è la valigia pronta per il Tribunale.
.

.
Chi si è preso delle responsabilità che forse poteva evitare, responsabilmente se ne assumerà tutte le conseguenze. Ora aspettiamo di vedere cosa succede e per non farvi mancare nulla vi invito a rivedere questi video... dal quale "a me mi sembra" che le pareti del (FINTO) Recupero Ambientale della (VERA) Discarica delle Siberie... siano realizzate con la TERRA, che se bagnata tende a diventare LIMO (sinonimo di FANGO).
.


.


.


.
Dimenticavo.
Io con la Valigia sono pronto. Chi potrebbe risultare essere RESPONSABILE di eventuali REATI Amministrativi e/o PENALI... ha la valigia pronta... eventualmente dovesse "pro tempore" cambiare residenza?

Commenti