Salzburg - AMREF Marathon - 2010-05-16 - SPARKASSE-Halbmarathon - 21.097 m - Complimenti a Claudia e un doveroso ringraziamento per la sua pazienza.

.
Oggi vi domanderete... "che è sta roba"? Quanto riprodotto nella sovrastante immagine è stato estratto da questo documento: "Detail-Analyse - Salzburg - AMREF Marathon" che rappresenta la posizione di arrivo di una "persona" che ha partecipato alla Mezza Maratona di Salisburgo (Austria).
Visto che quella "persona" è mia moglie, oggi pertanto vi scriverò un messaggio personale e ne approfitto per formulare un sentito ringraziamento a Claudia che porta tanta, ma tanta, e ancora tanta pazienza, che mi sopporta... e che qualche volta... (se durante gli allenamenti con altri podisti della Polisportiva Caselle), corre lungo il canale... vicino al (finto) Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie... mi avvisa di quello che succede in quel posto.
Sabato mattina, da Caselle, è partito un gruppo di podisti per Salisburgo, con l'obiettivo di partecipare alla mezza maratona di quella città: "Salzburg - AMREF Marathon" e dato che la mia signora avrebbe corso quei 21 km assieme a loro... io mi sono trovato ad avere tre giorni liberi a casa da solo (mia figlia è andata anche lei a Salisburgo).
Tre giorni di festa e di bagordi?... Assolutamente no. Era il momento giusto per scrivere alla Commissione Europea Ambiente in merito all'Aeroporto Catullo. Tre giorni da solo e senza nessuno che disturbasse... Un week end tutto dedicato all'Aeroporto. Perfetto.
Ma perchè scrivo di podismo oggi... ed in particolare scrivo di mia moglie?
Uno dei più assidui lettori di ViViCaselle è un podista, mezzo maratoneta sicuro (e anche maratoneta credo) e dato che abita lontano, in un'altra regione, ieri l'ho avvisato che Claudia era arrivata prima della sua categoria: "W55" e cosi lui, mi ha chiesto di pubblicare tutto su ViViCaselle... e cosi oggi l'ho sto facendo, anche per ringarziarlo della sua assidua partecipazione a ViViCaselle.
.

.
Quanto sopra riprodotto è l'attestato che viene rilasciato ai partecipanti alla MezzaMaratona di Salisburgo, che tra maschi e femmine erano 1608. Claudia è arrivata 659-esima della classifica generale e 68-esima delle 473 donne che ieri hanno partecipato. E, tra le 15 donne italiane che hanno corso in quella manifestazione sportiva, Claudia è arrivata quarta.
.

.
Ma della sua categoria: "Donne55", alla quale categoria erano iscritte 18 donne, Claudia è arrivata PRIMA con un tempo di 1 ora, 47 minuti, e 10 secondi, ad una velocità di 11,81 km all'ora e percorrendo ogni km, impiegando in media, 5,05 minuti... ed il tutto sotto un'acqua a catinelle...
.
.
Dopo questo ringraziamento pubblico... alla pazienza e alla comprensione della mia signora, già che oggi scrivo di miei fatti personali... perchè non date un'occhiata ai quadri di mia figlia... sono tutti quadri che lei venderebbe tranquillamente... se qualcuno - ovviamente - li acquistasse (Questo quadro è già stato venduto) cosi poi magari si deciderebbe a finire il suo corso di studi all'Accademia di Belle Arti di Verona. Altro materiale artistico di Giulia (mora) e della sua amica Giulia (bionda) producono li trovate anche su Facebook sotto il nome di: "JuliettasSs Art's".
In questi tre video, una partecipazione delle Juliette alla Manifestazione: "Filippini Arte" che si è tenuta al Verona, il 1 Maggio scorso,
.




.



.



.
E ora finito i ringraziamenti a Claudia e dopo aver fatto un pò di pubblicità a Giulia... consumiamo questo lungo fine settimane e terminiamo la lettera che domani parte per Bruxelles, per Verona, per Villafranca e per Sommacampagna inviata ai sotto indicati indirizzi e con questo oggetto: "Richiesta d’intervento presso l’Aeroporto Catullo di Verona per ottenere una Perizia Asseverata con indicazione delle opere, interventi, modifiche e potenziamenti dell’infrastruttura aeroportuale come queste sono state eseguite-attuate dall’entrata in vigore della Direttiva Comunitaria sulla V.I.A."
.
.
E con questo... rinnovo i complimenti a Claudia per la corsa di ieri (ringraziandola della sua pazienza) e torno a scrivere la lettera da spedire ai suindicati indirizzi... che domani parte per posta, ma che verrà anticipata via e_mail.

Commenti