"Veronesi TUTTI matti"... e, o, e/o, ma, per l'Aeroporto... alcuni Veronesi sono anche dei cogliones?"

Ogni mattina... dopo il "Cappuccio, decaffeinato, con la Brioches" (che, preciso, non mi paga l'Aeroporto) vado a prendere le sigarette e i giornali e mentre il PC si accende... una sbirciata ai titoli dell'ARENA... Oggi nessun articolo sulla Catullo S.p.A. (solo un articolo sull'Air Dolomiti che nei suoi voli offrirà vini veronesi) eppure ieri, sul sito web dell'Aeroporto, è stato pubblicato questo Comunicato Stampa: L’ASSEMBLEA DELLA D’ANNUNZIO SPA APPROVA LA COPERTURA INTEGRALE DELLE PERDITE E LA RICOSTITUZIONE DEL CAPITALE SOCIALE.
Si è riunita stamattina presso lo scalo di Montichiari l’assemblea dei soci della società Aeroporto Gabriele D’Annunzio SpA. L’assemblea ha deliberato all’unanimità di procedere all’azzeramento integrale delle perdite della società e contestualmente di ricostituire il capitale sociale al valore originario, pari a € 15.500.000 (quindicimilionicinquecentomila). Il termine per l’esercizio dell’opzione è stato fissato in sessanta giorni dalla data di iscrizione della delibera al Registro delle Imprese. E’ stato inoltre stabilito di delegare al Consiglio di Amministrazione la decisione in merito all’aumento del capitale sociale di ulteriori 5 milioni di euro per far fronte ad eventuali esigenze dettate dal piano di sviluppo aeroportuale. Si rende noto, inoltre, che la Catullo SpA ha sottoscritto l’intero importo relativo all’aumento di capitale anche per la parte spettante ai soci bresciani, sotto condizione risolutiva dell’esercizio di diritto di opzione da parte di quest’ultimi.
.
Non credo che l'Arena si sia dimenticata dei casini dell'Aeroporto, probabilmente scriverà domani-domenica, in merito a questo evento... Con i soldi dei veronesi sono stati pagati i debiti dell'Aeroporto di Brescia... E poi dicono che i "Veronesi sono tutti matti". Mi sa che qualcuno dei veronesi non solo è matto... ma è anche un cogliones... se paga i debiti di un'aeroporto che non funziona da un decennio ormai. Visto che volevo leggere dei commenti sul pagamento dei debiti dell'Aeroporto di Montichiari... come annunciato dalla Catullo S.p.A. sono andato a cercare altri articoli - che l'Arena non ha pubblicato - ed il primo è questo sul Corriere di Verona.
.

.
Poi ne ho trovato uno su "il Verona".
.

.
E un'altro su "il Brescia"
.
.
Poi altri ancora: Aeroporto: Brescia esce --- Aeroporto di Montichiari. Verona mette soldi nel D'Annunzio. --- D'Annunzio SpA: approvata la copertura delle perdite e la ricostituzione del capitale sociale - ma l'Arena non ha scritto una riga... mahh!!! chissa perchè.
.
Mi sembra un brutto segnale se l'Arena non pubblica nemmeno il Comunicato Stampa della Catullo S.p.A. quando trova lo spazio invece per pubblicare questo articolo: Roma è più vicina con il «Frecciargento». In sole 3 ore saremo nella capitale guadagnando un’ora rispetto ai tempi. Vediamo che scriverà l'Arena domani sui debiti della Catullo S.p.A.
.
Una società Aeroportuale che ha i soldi per pagare i debiti di un Aeroporto inutile... ma che non ha i soldi per le opere di mitigazione, di compensazione, di risanamento e di recupero ambientale... fa girare los cotiliones... o... no?
.
AGGIORNAMENTO DI DOMENICA 13
Nemmeno oggi l'Arena ha scritto NULLA--- in merito a quanto è successo per il pagamento dei debiti dell'Aeroporto di Montichiari... che strana dimenticanza...mahh!!!

Commenti