Oggi è Natale... e (solo per oggi) sarò più buono... Anche perchè da Internet... ho ricevuto un'inaspettato regalo

Oggi... una carissima amica di Facebook, mi ha spedito una e_mail con gli Auguri di Buon Natale... e dopo aver ricambiato mi sono collegato sul suo profilo dove ho scoperto che aveva pubblicato un video che merita essere divulgato:
.

.
Al commento finale contenuto nel video, ne ho aggiunto uno mio personale: "Spesso (e non solo a volte) le bestie sono meglio delle persone" anche perchè il mio rapporto "di amicizia" con "Nello" (il cane che sarebbe un regalo ricevuto da mia figlia... ma di cui me ne occupo spesso io) è un bel rapporto... anche se ogni mattina al primo aereo che decolla "Nello" mi sveglia... accidenti a lui.
Ma torniamo al "regalo" che avrei ricevuto dalla rete web o scoperto su Internet. Ormai sono 3 mesi che mia figlia è in India... e da quando a fine ottobre ha partecipato ad un saggio di Danza nella Scuola che ha frequentato a Pushkar... ho pensato... prima o dopo qualche turista e/o qualche spettatore pubblicherà un video su YuoTube e cosi ogni tanto, mi collegavo a Google e nella parola di ricerca... scrivevo "dance pushkar". E dopo due mesi, solo l'altro ieri, ecco che su Internet scopro un video, dove - guardandolo bene - mi accorgo che una della quattro danzatrici è mia figlia, l'altra al suo fianco è la sua amica con cui sta viaggiando in India e le altre due ballerine (in primo piano) sono indiane.
.


.
E' un brevissimo video, solo 17 secondi, ma dato che Internet mi ha regalato questo video e dato che oggi è Natale... (solo per oggi) sarò più buono... e concludo con una immagine di mia figlia e della sua amica... che a quanto pare... sono felici e contente.
.

.

E quanto pubblicato in questo messaggio
pensando ovviamente a mia figlia
credo possa (solo per oggi)
rappresentare il mio spirito natalizio.
Ma già da domani si ricomincia...
L'Anno Nuovo incalza e si avvicina
ed io devo essere pronto a continuare le mie battaglie...
Buon Natale e Felice Anno Nuovo
ma non per tutti ovviamente
per qualcuno spero che il 2010 sia un cattivo anno.

Commenti