Oggi niente messaggio su: www.vivicaselle.eu ... dovevo fare dell'altro...

Quando sei un pirla... sei un pirla... Me lo sto dicendo a me... medesimo. Questa mattina non riuscivo a collegarmi a Internet e dopo aver insultato le... "maiale della maremma"...e/o la maremma maiala... ho deciso di fare dell'altro. Tanto sapevo quale poteva essere il problema, ma non avevo tempo di risolverlo. Poi tornato a casa, dopo aver tolta dalla confezione, ho cominciato ad armeggiare con la Vodafone-Station e a leggere le istruzioni, perchè avevo capito che Telecom, nel passaggio da un gestore all'altro, mi aveva tolto il collegamento. Poi - per fortuna - è arrivato anche il tecnico Vodafone e cosi ho ricollegato il P.C. all'ADSL.

.
Quasi tutto perfetto... adesso l'ADSL funziona e il PC si è ricollegato a Internet, solo che il telefono ora non va e... ri-maremma maiala... devo modificare dei collegamenti e aggiungere dei cavi tra una presa e l'altra... e solo per questo motivo... oggi non ho tempo di scrivere... e pertanto arrivederci a domani.
P.S.
La "seconda" delibera per la ex Cava Siberie (o ex Discarica Siberie) oggi è stata pubblicata all'Albo Comunale, ma non ho avuto il tempo di cercarla... e quindi... a domani anche per questa incombenza.

Commenti