Post

Visto l'articolo sull'Arena a titolo: "Fercam rinuncia ad ampliare il magazzino e non assume più" e visto altri servizi video dei TG Locali... e considerato che sui media pare che... "si vuole mettere in cattiva luce Sommacampagna"... possiamo approfondire la questione e vediamo, invece, che cosa... sta combinando - veramente - la Fercam?

Se oggi leggo un articolo a titolo: "Le piste di sci? Non sono autorizzate" e con sopra titolo: "L’iter per la certificazione di V.I.A. è in corso già dal 2012"... secondo questa logica - visto che c'è una procedura di V.I.A. in corso per l'Aeroporto di Venezia - anche l'Aeroporto Marco Polo dovrebbe chiudere... come dovrebbe chiudere anche l'Aeroporto: "Valerio Catullo" e anche l'Interporto: "Quadrante Europa"... che la V.I.A. non l'hanno mai chiesta?

Se oggi sull'Arena hanno pubblicato questo articolo: "Ciclabili, un megaprogetto dal Biffis a Porta Nuova" (un progetto che inizia dove inizia il Canale Alto Agro Veronese e che va verso Est, verso la città)- da oggi ho qualche motivo in più di sperare che per il Comune di Verona possa essere di suo interesse la "Ciclopedonale dell'Alto Agro Veronese" che potrebbe servire ai 5 comuni delle "Terre del Custoza".

Negli ultimi 10/15 anni gli Amministratori del Comune di Sommacampagna, hanno sempre "giustificato" la mancanza di V.I.A. dell'Aeroporto Catullo, perchè era un aeroporto militare aperto al traffico civile, ma visto che oggi ho scoperto che l'Aeroporto di Pisa... è stato sottoposto a V.I.A. posso sostenere di nuovo... che i miei Amministratori comunali si sbagliavano?