Post

Se io fossi uno DEINUOVI (ma anche uno DEGLIEX) leggerei questa Sentenza: "T.A.R. LOMBARDIA, Milano, Sez. II - 17 maggio 2010, n. 1526" di cui evidenzio questa frase: "Si aggiunga, inoltre, che il Responsabile del Settore Urbanistica del Comune, membro dell’autorità competente, risulta fra coloro che hanno contribuito alla predisposizione del documento di Piano, il che vale a rafforzare il convincimento del Collegio circa l’illegittimità della composizione dell’autorità competente, a causa dell’evidente commistione fra il ruolo di controllore e quello di controllato"

LA PROCEDURA DI VAS DEL P.G.T. DI BRESCIA - VAS: L’APPROCCIO SISTEMICO - DCGIS E IL RUOLO DEGLI INGEGNERI - Per la quantità e la qualità degli impatti generati da tutte le infrastrutture che impattano su Caselle, perchè - nella V.A.S. del P.A.T. di Sommacampagna - non è stata effettuata una analisi cumulativa degli impatti che caratterizzano il centro abitato di Caselle?

P.A.T. – PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO - "In questi giorni il PAT ha finalmente passato lo scoglio della valutazione tecnica regionale VTR ed ora è fissata la Conferenza dei Servizi, atto finale della procedura, per il 18/12/2012 - Successivamente resterà solo da emanare il decreto di approvazione del Piano di Assetto del Territorio da parte della Giunta Regionale del Veneto, confidiamo non oltre il prossimo Gennaio". [Ovviamente se qualcuno ha commesso qualche errore, poi ne paga le conseguenze?]

La prima risposta alla "Richiesta di accesso agli atti per delle “eventuali” autorizzazioni rilasciate da parte di ENAC per un insediamento “fieristico-commerciale” da 70.000 mq., da realizzarsi in testata “Pista 22” all’Aeroporto “Valerio Catullo” a Caselle di Sommacampagna"... è arrivata dalla Direzione ENAC dell'Aeroporto di Verona... dichiarando che "loro non sanno nulla".