Post

... da Aero Habitat: "Catullo, Villafranca avvia il Piano di Rischio, ma non basta"... Quand'è che vediamo il Piano di Rischio per Caselle?

In A4 si potrà andare a 150 Km/h e l'inquinamento di Caselle crescerà in modo esponenziale. Invece a 110 Km/h il Comune riempirebbe le casse di schei

Aeroporto Catullo e Quadrante Europa: "Parere motivato per la V.A.S." Senza il provvedimento non si potrà proseguire con l'opera.

Realizzazione di opere impiantistiche ed edilizie finalizzate alla riconfigurazione di parte dell'area arrivi come terminal "Low Cost" (senza V.I.A.?)

Se il Direttore dei Lavori del FINTO Recupero Ambientale della VERA Discarica Siberie E' IN FERIE, chi dirige i lavori del "restauro" delle pareti?

Non volevo più scrivere in merito al FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie... ma se le pareti crollano... questo lo posso scrivere?

Modifiche ed integrazioni al D.Lgs 3.4.2006, n. 152, recante norme in materia ambientale, a norma dell'art. 12 L. 69-2009 - MODIFICHE a VIA, VAS e AIA

STOP a nuove case vicino al Catullo, o... STOP all'ampliamento del Catullo... se prima non avrà la V.I.A. e la V.A.S.?

Un Comunicato Stampa... che la Stampa non ci ha Comunicato. Come mai? «La sicurezza nell’aeroporto Valerio Catullo».

«Catullo, i militari lasciano i radar ai civili» - «Adesso si può ampliare l’attività» - «Per ampliare il Catullo necessaria la V.I.A. e la V.A.S.»

Scusate se insito. Altro articolo sul Corriere: Catullo avvisato delle ispezioni. «Tutto a norma». «No, irregolari». (A norma, come la VIA e la VAS?)

Se l'ENAC controlla la Sicurezza come il rispetto delle norme a Tutela dell'Ambiente e la Salvaguardia della Salute Pubblica, siamo messi davvero bene