Oggi - alle 16:57 - il mio Avvocato... mi ha inviato la Copia del Fascicolo relativo al Procedimento Penale che ho in corso...

Oggi - alle 16:57 - il mio Avvocato... mi ha inviato la Copia del Fascicolo relativo al Procedimento Penale che ho in corso (aperto in conseguenza della denuncia presentata dall'Ass. Giandomenico Allegri). 
.

.
Vista questa mail, va ricordato che da oggi mi rimangono ancora solo 8 giorni per presentare la "Memoria Difensiva"... e ora, ovviamente, devo trovare il tempo per scrivere sta cosa, anche se avrei dell'altro da fare di ben più importante e ben più utile.   
.
Non avendo tempo da perdere... visto che comunque la curiosità era tanta... di riuscire finalmente a leggere quali erano state le motivazioni della Denuncia-Querela come presentata dal "MIO ASSESSORE"... mi sono preso una pausa e solo ora mi sono letto le motivazioni... e la prima mia reazione... è stata questa: mi sono sbellicato dalle risate

.
Se io sono imputato per delle motivazioni come queste sono state riportate nella querela (e per queste è stato aperto un procedimento penale)... quando (appena finito la Memoria Difensiva) andrò a predisporre e poi presentare la Denuncia-Querela contro tutte le persone collegate e connesse al Piano degli Interventi - a partire dal Sindaco e seguire poi con: Assessori, Consiglieri Comunali, Tecnici Comunali, Progettisti e Ditte varie - le mie motivazioni saranno... più articolate... più dettagliate e... meglio supportate di quelle dell'Assessore e sicuramente poi... ci sarà poco da ridere.

Commenti