Richiesta di azioni urgenti da parte dell’Ass. all’Ambiente: Fabrizio Bertolaso al fine sia verificato se all’interno delle aree del Quadrante Europa vi siano state altre violazioni della Direttiva VIA (oltre a quelle già note per la Direttiva VAS)
Questa mattina, alle 9,30, avrei dovuto essere Interrogato dalla Polizia Giudiziaria a causa del Procedimento Penale 7217/2018 aperto a seguito della Denuncia-Querela presentata dall'Assessore Giandomenico Allegri, durante il quale Interrogatorio avrei consegnato la mia "Memoria Difensiva" con i relativi Allegati tra cui le PEC inviate a vari enti e soggetti a partire dal 1 Gennaio 2017 (un bel pò di materiale su vari argomenti).
.
E dopo oggi... avrei potuto finalmente rilassarmi un pò e prendermi qualche giorno di relax, ma dato che l'Interrogatorio previsto per oggi è stato spostato di un'altra settimana... è evidente che ho ancora dell'altro tempo di scrivere altre PEC (che poi ovviamente aggiungerò agli Allegati alla Memoria Difensiva) cosi posso aggiungere anche altri argomenti sui quali poi chiedere dei dovuti approfondimenti.
.
Avendo avuto quindi un pò più di tempo a disposizione... non so ancora cosa andrò a scrivere nei prossimi giorni, comunque, nel frattempo, ieri ho spedito una nuova PEC avente ad oggetto: "Richiesta di azioni urgenti da parte dell’Ass. all’Ambiente: Fabrizio Bertolaso al fine sia verificato se all’interno delle aree del Quadrante Europa vi siano state altre violazioni della Direttiva VIA (oltre a quelle già note per la Direttiva VAS)".
.
.
.
Altra PEC che ho concluso con una NOTA, questa: "Al fine
di evitare delle errate interpretazioni, ricordo che
questa PEC, come tutte le altre mie precedenti PEC, verranno allegate alla "Memoria Difensiva"
che andrò a consegnare il 13.11.2018 nel corso dell'Interrogatorio che
avrò da sostenere - presso la Polizia Giudiziaria - relativamente al Procedimento Penale in corso, n° 7217/2018."
Commenti
Posta un commento