Perchè i nostri politici non ci hanno detto nulla in merito al parere della Commissione VIA Regionale - "NEGATIVO" - della sopraelevazione della Discarica Siberie?

Se non passa giorno che sui giornali locali... ci siano articoli "promossi" dai nostri Politici (le Elezioni Comunali del Maggio 2019 si avvicinano)... mi sembra strano che non sia stato pubblicato nessun Comunicato Stampa del Comune con il quale si annuncia che la Commissione VIA Regionale avrebbe espresso parere NEGATIVO al progetto di "Recupero volumetrico in sopraelevazione" della Discarica Comunale detta Discarica Siberie. 
.
.
Con tutti i casini ambientali che abbiamo nel nostro Comune, non posso controllare tutto quanto succede e solo oggi mi sono accorto che in data 12 Novembre 2018 - sul sito web della Regione Veneto - era stato pubblicato una Comunicazione inviata al Comune - via PEC - ancora in data 7 Novembre 2018, contenente una informazione importante sulla Discarica Siberie, che però, ad oggi, il Comune non ha ancora divulgato e/o reso pubblico con uno dei tanti suoi Comunicati Stampa che ogni tanto inviano ai giornali.
.



.
Per dovere di cronaca va detto che è già dal 10 Ottobre 2018 che il Comune era a conoscenza di questo parere NEGATIVO della Commissione VIA Regionale, visto che qualche rappresentante del Comune avrà partecipato sicuramente alla seduta della Commissione.
.
.
Ciò premesso posso concludere con questa domanda: "Perchè i nostri politici non ci hanno detto nulla in merito al parere della Commissione VIA Regionale - "NEGATIVO" - della sopraelevazione della Discarica Siberie?"

Commenti