Quali AZIONI CONCRETE intende attivare la Provincia di Verona in merito alla: Richiesta di avvio dell’ISTRUTTORIA per l’ANNULLAMENTO dei provvedimenti del Comune di Sommacampagna inerenti al “PAT” e al “Piano degli Interventi”

Dato che sono trascorsi oltre 30 giorni da quando il 3 Agosto 2018 ho spedito una PEC ai "miei/vostri" Politici avente ad oggetto: "Richiesta di ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA di tutte le Delibere di Giunta e di Consiglio relative al “Piano degli Interventi” e al cosidetto: “Bosco di Pianura”"... e visto che entro i 30 giorni dall'invio della PEC non ha risposto nessuno... dopo aver aspettato solo 3 giorni in più oltre ai 30 entro i quali avrebbero dovuto rispondermi... ieri ho spedito una nuova PEC... spedita non al Comune... ma ad un Ufficio della Provincia di Verona. 
.
Una QUARTA PEC oltre alle TRE PEC già inviate - che come le altre, nel frattempo inviate, nemmeno oggi non rendo pubblica, in quanto prima devo comprendere come intende agire la Provincia di Verona... ed in particolare attendere come intende agire e dopo questa PEC... anche in fretta, il Dirigente Responsabile dell'ufficio: Servizio Urbanistica e Consultazioni Ambientali, tra i cui compiti vi sarebbe la responsabilità relativa alla: "istruttoria per l'annullamento dei provvedimenti comunali, accertati d'ufficio come illegittimi, per contrasto con la normativa urbanistica".
.
Come riportato nell'Avviso Pubblico del Comune di Sommacampagna avente ad oggetto: "ADOZIONE VARIANTE n. 2 – “REGOLATIVA” al PIANO DEGLI INTERVENTI – Recepimento del Piano di Rischio Aeroportuale" (ad essere sincero questo sarebbe il 3° AVVISO visto che avevano sbagliato le date nei due precedenti avvisi) il termine ultimo entro il quale poter presentare le Osservazioni alla VARIANTE n° 2 al Piano degli Interventi sarebbe il 29 Settembre 2018 (salvo altri errori procedurali che nel frattempo avessero compiuto).
.
Considerato che - a mio avviso - 
i "miei/vostri" Politici di errori procedurali ne hanno già commessi rendendo nulle ed illegittime le varie Delibere che hanno approvato relative alla VARIANTE n° 1 e alla VARIANTE n° 2 al Piano degli Interventi, nel frattempo e prima di iniziare a predisporre le Osservazioni alla VARIANTE n° 2 al Piano degli Interventi ... ieri ho scritto e inviato la QUARTA PEC alla Provincia di Verona avente ad oggetto: "Quali AZIONI CONCRETE intende attivare la Provincia di Verona in merito alla: Richiesta di avvio dell’ISTRUTTORIA per l’ANNULLAMENTO dei provvedimenti del Comune di Sommacampagna inerenti al “PAT” e al “Piano degli Interventi”". 
.
.
QUARTA PEC che nemmeno oggi pubblico il testo, ma della quale, comunque, credo sia utile rendere pubblico l'ultimo paragrafo scritto: "Ciò premesso SI CHIEDONO delle “IMMEDIATE” AZIONI da parte del Servizio Urbanistica e Consultazioni Ambientali al fine che il Comune di Sommacampagna sia obbligato a rispettare le norme e le leggi in vigore relative al P.A.T. e al P.I. per poter poi proseguire la verifica per accertare Reati Penali e/o Danni Erariali".

Commenti