Se la Sindaca mi lancia una sfida: "Se vuoi dire quello che vuoi dire... fatti la tua riunione"... sfida accettata per il 7 Dicembre 2018

Durante l'Assemblea Pubblica del 20 Giugno 2018 - indetta dalla Maggioranza a Caselle - sono stato "richiamato in pubblico" a seguito di tre interventi dei "miei-vostri" Politici... ai quali quella sera non potevo rispondere perchè non avevo tutta la documentazione per rispondere compiutamente... ho risposto successivamente con due PEC - come poi ho effettivamente fatto... appena ho trovato il tempo per adeguatamente rispondere.
.
Al primo intervento come espresso in Pubblico dall'Assessore ai Lavori Pubblici e all'Ambiente: Fabrizio Bertolaso... ho risposto scrivendo - in data 10 Luglio 2018 - una Comunicazione avente ad oggetto: "Risposte in merito alle DICHIARAZIONI dell’Ass. Fabrizio Bertolaso (Ambiente e Lavori Pubblici) come già espresse nell’Incontro dell’Amm. Com. del 20.6.2018". www.vivicaselle.eu/LOTTAalloSMOG-36.pdf
.
Al secondo intervento, come espresso in Pubblico dall'Assessore all'Urbanistica e all'Agricoltura: Giandomenico Allegri... ho risposto scrivendo - in data  22 Luglio 2018 - una Comunicazione avente ad oggetto: "Risposte in merito alle “DICHIARAZIONI” dell’Assessore all’Urbanistica: Allegri Giandomenico, come espresse nell’Assemblea Pubblica a Caselle del 20.6.2018". www.vivicaselle.eu/LOTTAalloSMOG-39.pdf
.
Sempre quella sera, anche la Sindaca si era rivolta al sottoscritto con una frase che più o meno era che... "se volevo dire... quello che volevo dire... avrei dovuto farmi una... mia riunione"... e dato che... a me medesimo... piacciono le sfide - dopo aver chiesto e poi prenotato la Sala Polifunzionale di Caselle, l'AUDITORIUM URBANI - ieri (dopo aver effettuato il Bonifico della Prenotazione) la sala che avevo chiesto... ne è stata confermata la prenotazione per Venerdi 7 Dicembre 2018 dalle ore 20.00 alle ore 23.00.
.
.
Quindi se Venerdi 7 Dicembre 2018 non avete impegni, segnatevi sul Calendario che dalle 20,45 alle 23,00 sarò a Caselle nella Sala Polifunzionale, evidenziando che però il mio intervento sarà lungo meno di 5 minuti, quanto basta per presentare l'Arch. Andreas Kipar che poi illustrerà - trasmesse anche in streaming - le "INFRASTRUTTURE VERDI - Suggestioni di assetto Paesaggistico per il Comune di Sommacampagna".
.
.
Ed in merito a quanto come sopra riprodotto in copertina... ricordo quanto pubblicato Lunedi 25 Giugno 2018 nel messaggio a titolo: "Chissà cosa passa per la testa dei "miei" DUE ESPERTI di BOSCHI DI PIANURA quando pensano alle INFRASTRUTTURE VERDI".
.
In ogni caso... prima di Dicembre chissà mai cosa potrebbe accadere e/o essere accaduto... perchè (A) o hanno iniziato a piantare gli alberi nel Bosco di Pianura e/o (B) hanno iniziato - da zero - a rifare tutte le procedure necessarie per la Variante al PAT, facendo si che del Piano degli Interventi se ne occupi il nuovo Sindaco. 

Commenti