AVVISO i CONSIGLIERI Comunali di Sommacampagna che relativamente ad approvazione di Delibere relative all'Urbanistica... agirò in tutte le sedi competenti...

In sintonia con quanto pubblicato ieri in questo messaggio: "Giandomenico Allegri... UNO e TRINO... che si crede DIO quando in realtà è Incapace, Incompetente, Saccente e Supponente"... dato che ora il "dado è tratto"... AVVISO i CONSIGLIERI Comunali di Sommacampagna che relativamente ad approvazione di Delibere inerenti all'Urbanistica - se queste saranno nulle ed illegittime - agirò in tutte le sedi competenti... e ovviamente i Consiglieri Comunali che andranno ad approvare Delibere Nulle ed Illegittime... se ne assumeranno le relative responsabilità: Amministrative, Penali e/o Pecuniarie.
.
E dopo questo primo AVVISO, ne vorrei comunicare un'altro di AVVISI... segnalando che se ci sono Consiglieri Comunali che si ritengono poco esperti in questioni Urbanistiche e Ambientali, qualora questi volessero maggiori informazioni e/o pareri, ma anche avessero il desiderio di predisporre e di presentare degli "emendamenti" alle Delibere promosse dall'Assessore Giandomenico Allegri e quindi relative a PAT, PI, VAS, VIA ecc, ecc, io sono a totale e completa disposizione... ovviamente...agratis.
.
Dato che il Consiglio Comunale è stato convocato per Mercoledi 12 Luglio, se entro oggi avessi da ricevere da Consiglieri di Minoranza [ma anche di Maggioranza (pensanti con la loro testa)] le copie delle proposte di Delibera... preannuncio che entro lunedi mattina posso predisporre tutti gli emendamenti possibili alle Delibere attinenti al punto 5  e al punto 6 dell'Ordine del Giorno del Consiglio Comunale.
.
Da ieri... io sono pronto - ma sono anche a disposizione - quindi pensateci Voi.
.
In merito alla... "ALLEGRA" gestione delle Delibere da parte dell'Assessore "ALLEGRI"... vi segnalo che una Delibera pubblicata all'Albo Pretorio il Venerdi 29 Giugno 2018... dopo tre giorni quella Delibera è sparita e da Lunedi 2 Luglio quella Delibera non si può più scaricare perchè - nonostante il "link" sia attivo - la schermata che appare sul sito web del Comune è questa come sotto riprodotta.
.
.
Ogni qual volta che un Documento della Pubblica Amministrazione viene pubblicato all'Albo Pretorio, a questo Documento viene assegnato un numero ed quindi collegato anche ad una data... e i numeri delle pubblicazioni sono in sequenza, come è evidente dai "link" sotto riprodotti e pertanto se andate a cliccare sul file.pdf qui sotto riprodotto vedete che dei "link" tutti attivi che ti permettono di scaricare tutti i documenti... ad eccezione della pagina web del Comune, come sopra riprodotta.
.
.
Per farvi divertire un pò volutamente ora non vi indico qual'è il "link" attivo... ma senza documenti allegati, in ogni caso vi segnalo che è relativo ad una Delibera inerente ad una Manifestazione di Interesse simile a quella riprodotta in questa sottostante schermata, dove si vede lo spazio dove dovrebbe essere scritto il NUMERO e la DATA di Registrazione di quel Documento all'Albo Pretorio
.
Del perchè sia sparita una Delibera dall'Albo Pretorio, le motivazioni possono essere tantissime, errore del Server del Comune, errore materiale dei dipendenti comunali, modifiche da apportare ad una Delibera magari pubblicata contenente degli errori e mancante di firme... non lo so quale sia la causa del perchè questa Delibera sia sparita dall'Albo Pretorio... ma per sfiga... guarda caso è sparita una delle Delibere di un'altra Manifestazione di Interesse di quelle promosse dal "nostro-vostro" Assessore all'Urbanistica: Giandomenico Allegri... ecchecasoooo casuale!!!!
Non avendo la più pallida idea di cosa voglia ancora "combinare" il "mio-vostro" ALLEGRO ALLEGRI portando in discussione il punto 5 dell'O.d.G. del Consiglio con questo oggetto: "Adozione Variante n. 2 – “Regolativa” al Piano degli interventi – 2018 – recepimento del Piano di Rischio Aeroportuale"... è ovvio che non posso ne confermare e ne smentire che la Delibera (e il relativo) Allegato che ho già scaricato Venerdi 29 luglio - prima che poi fosse tolta dall'Albo Pretorio - possa essere una Manifestazione di Interesse che possa essere "adottata" nel prossimo Consiglio Comunale.
.
Pur essendo quindi in possesso della Delibera e del relativo Allegato oggi non la pubblico in quanto potrei andare a pubblicare dei documenti che non sono queli definitivi e/o che contengono degli errori, perchè altrimenti non si comprende il perchè una Delibra appena pubblica, poi abbia da sparire dall'Albo Pretorio.
.
.
La procedura corretta per annullare la prima Delibera - da suggerire all'ALLEGRO ALLEGRI - sarebbe stata quella di pubblicare una seconda Delibera che avesse da annullare la Precedente, seguita poi dalla pubblicazione di una terza Delibera da pubblicare all'Albo nella veste corretta.
.
Ciò premesso... ricordo ai "miei-vostri" Consiglieri Comunali, quanto scritto sopra: A) che andrò ad agire in tutte le sedi contro chi avesse da approvare delle Delibere dell'ALLEGRO... ALLEGRI e B)... che sono a disposizione ad esaminare le "proposte" di Delibere dell'ALLEGRO...ALLEGRI per predisporre degli emendamenti se dei Consiglieri di Minoranza e/o di Maggioranza avessero intenzione di proporli.
.
PS: Il "link" contenente la Delibera e l'Allegato... è questo, mentre il "link" che funziona - ma che è vuoto e senza Delibera e senza Allegato... è questo.

Commenti