Dopo aver letto la DGC 114/2018... ieri ho spedito una PEC con una nuova richiesta di Accesso agli Atti...

Oggi sarò breve e quindi se ieri ho pubblicato questo messaggio: "Dopo aver letto la DGC 114 del 14.6.2018 la prima reazione è stata quella di sbellicarmi dalle risate"... dopo aver smesso (temporaneamente) di ridere - visto il contenuto della Delibera di Giunta 114/2018 - ho deciso di spedire una PEC avente questo oggetto: "Richiesta di Accesso agli Atti relativi agli Allegati alla DGC n° 114  del 14.6.2018 e della documentazione predisposta per l’Assemblea Pubblica che è stata indetta per… Mercoledi 20.6.2018 a… Caselle".
.


.
Per oggi basta... non scrivo null'altro e quindi mi fermo qui... aspettando che i "miei" politici (forse) rispondano alla PEC che ieri gli ho inviato... ma non credo lo faranno, come... mai l'hanno fatto per le altre PEC già inviate.

Commenti