Oggi 20 Marzo 2018 alle ore 10,29 presentato ESPOSTO alla Procura della Repubblica contro il Legale Rappresentante della Società Catullo SpA.

Se ieri scrivendo questo messaggio: "Dopo la FASE UNO... dopo la FASE DUE... oggi iniziamo anche la FASE TRE?" avevo inviato - via PEC - un Esposto anche alla Procura della Repubblica avente questo oggetto: "Considerazioni personali relativi ad un Paragrafo come questo riportato nella Delibera di A.N.A.C. n° 189 del 01/03/2018 - Fascicolo UVCS n° 1128/2017".
.
Dato che - l'ho scoperto solo ieri - che, via PEC, la Procura non accetta più Esposti per Posta Certificata, oggi, 20 Marzo 2018, alle ore 10,29 ho presentato un ESPOSTO alla Procura della Repubblica contro il Legale Rappresentante della Società Catullo SpA.
.
.
Con l'Esposto presentato... se ora l'Amministrazione Comunale di Sommacampagna non dovesse darsi una mossa - in "appoggio" all'Esposto come presentato e al fine di tutelare la Salute Pubblica della Popolazione di Caselle - e se non avesse da attivarsi immediatamente al fine di riparare ad eventuali errori commessi in merito alle questioni Aeroportuali... poi passare dalla parte del torto... è un attimo e quindi dovrei tornare in Procura di nuovo.
.
.
Considerato che - come ieri annunciato - ora sono nella FASE TRE e dato che questo Esposto l'ho già predisposto e l'ho già presentato, nei prossimi giorni - proseguendo con la FASE DUE ed entrando di più nella FASE TRE - andremmo a preparare un'altro ESPOSTO e vediamo, questa volta, a chi andremmo ad indirizzarlo.
.
Dimenticavo... in merito alle questioni Aeroportuali sollevate da ANAC, ieri è stato pubblicato un Comunicato Stampa a titolo: "CATULLO S.p.A. – La Società si dichiara stupita e nel contempo tranquilla per il contenuto della Delibera ANAC".
.
.
Ovviamente... sono pronto ad incontrarmi in questo luogo... con chiunque.
.
.

Commenti