Finalmente un numero "ufficiale", ad oggi... sono 14.304.140,02 gli EURO che MANCANO come ENTRATE dalla Discarica Comunale.
In data 4 Gennaio 2018, indirizzata alla Segretaria Comunale, al Sindaco, agli Assessori, ai Consiglieri e al Dirigente dell'Ufficio Ecologia... avevo spedito una PEC avente questo oggetto: "Richiesta di “informazioni” inerenti gli introiti generati dalla Discarica Comunale e rinnovo della richiesta di Accesso agli Atti del 12.1.2016".
.
E se la Segretaria Comunale, dopo pochi giorni, l'11 Gennaio 2018, ebbe a scrivermi... "che avrebbe interessato gli uffici", sono trascorse altre settimane prima che il Dirigente dell'Ufficio Ecologia si attivasse nel rispondermi - risposta che, ovviamente, è arrivata solo alla scadenza del 30esimo giorno entro la quale data avrebbe dovuto rispondermi - e cosi ieri (tra l'altro di sabato... con gli uffici chiusi) dal Geom. Lorenzo Gaspari, ho ricevuto una PEC a RISCONTRO di quanto gli avevo inviato il 4.1.2018.
.
.
Adesso non ho tempo di entrare nel merito e/o di commentare e/o scrivere considerazioni relativamente ai tre punti come "risposti a riscontro" dal Geom. Lorenzo Gaspari in quanto domani andrò a trovare il tempo di... rispondere a riscontro del riscontro.
.
Visto il RISCONTRO del Geom. Gaspari... adesso una cosa è certa... finalmente ora c'è un numero "ufficiale", in quanto se al 31.12.2017 nelle Casse del Comune sono entrati (solo) 9.508.219,98 euro, significa che ad oggi... sono 14.304.140,02 gli EURO che MANCANO come ENTRATE dalla Discarica Comunale.
.
A me non interessa di come queste MANCATE ENTRATE... entreranno nelle Casse del Comune, perchè una cosa è certa... chi ha sbagliato paga... e i 23.812.360 euro che erano stati approvati nel Piano Finanziario del Project Financing del (finto) Recupero Ambientale dell'Ex Cava Siberie... nelle Casse del Comune... quei 23,8 milioni di euro... ci devono entrare.
Commenti
Posta un commento