Prima o dopo... i "miei" politici... diranno come intendono comportarsi in merito all'accertamento della Conformità Urbanistica dell'Aeroporto Catullo?

Se Martedi 12 Dicembre avevo scritto questo messaggio: "Tra 5 giorni scadono i termini per presentare le Osservazioni all'Istanza di Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan"... annunciavo anche che con una PEC il giorno prima avevo spedito un documento avente questo oggetto: "Osservazioni inerenti il procedimento di accertamento di Conformità Urbanistica del “Masterplan Aeroportuale” dell’Aeroporto di Verona (inviata in ottemperanza dell’art.2 del D.P.R. n° 383 del 18.04.1994)".
.
.
E dato che ieri (o oggi) sarebbero scaduti i termini per presentare le Osservazioni in merito all'iter per la Conformità Urbanistica dell'Aeroporto Catullo, posso evidenziare una frase contenuta in una news della Catullo SPA a titolo: "I SOCI DI CATULLO S.P.A. SI RIUNISCONO PER UN AGGIORNAMENTO SUL PIANO INDUSTRIALE"... frase che cosi recita: "Lo scorso 27 luglio la Società ha ottenuto il Decreto di Compatibilità Ambientale ed è stato avviato l’iter per l’ottenimento della conformità urbanistica".
.
.
Dal 17 Novembre 2017 - da quando è stato avviato l'iter dell'Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan dell'Aeroporto Valerio Catullo - nel Comune di Sommacampagna si sono tenuti due Consigli Comunali, uno in data 27 Novembre 2017 e uno in data 11 Dicembre 2017 (e un prossimo Consiglio ci sarà il 21 Dicembre prossimo).
.
Ma al sottoscritto - pur avendo assistito ai due Consigli Comunali - non risulta che la Maggioranza abbia avvisato la Minoranza (e tanto meno siano stati avvisati i cittadini) dell'avvio di questa procedura le cui conseguenze - a mio avviso - saranno disastrose per Caselle.
.
Ciò premesso... prima o dopo... i "miei" politici... diranno come intendono comportarsi in merito all'accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan del Piano di Sviluppo dell'Aeroporto Valerio Catullo?

Commenti