Visto l'articolo: "Risorgive, doppia partenza. Prima a piedi e poi in bicicletta"... vi ricordo cosa avevo scritto il 09.01.2012

A causa del banale problemino agli occhi (ormai in via di risoluzione)... anche oggi sto poco al PC ... ma visto l'articolo sull'Arena di oggi a titolo: "Risorgive, doppia partenza. Prima a piedi e poi in bicicletta"... qualcosa scrivo... e poi... torno al buio.
.
.
Evidenziato questo articolovi ricordo cosa avevo scritto il 9 gennaio 2012 in questo messaggio a titolo: ""Dalla Ciclopista del Sole... al Fiume Tione, pedalando lungo il canale: Alto Agro Veronese, rinaturalizzando 18 km di un canale di cemento di cui 10 nel Comune di Sommacampagna" (e altri 4 km in aderenza ai confini con il Comune di Sona e di Villafranca)".
.
.
Se hanno realizzato questa Pista Ciclopedonale lungo il Canale raccoglitore delle Acque di Irrigazione del Consorzio di Bonifica Veronese... perchè la stessa cosa non può essere realizzata lungo il Canale Alto Agro Veronese... il cui tracciato... per quasi la metà è nel territorio del Comune di Sommacampagna?
.

Commenti