Aeroporto Catullo - Anno 2016 - Spese per Sviluppo traffico aeroportuale e marketing: 3.226.335 euro

Oggi - anche se brevemente, avendo dell'altro da fare - torniamo a scrivere dell'Aeroporto Valerio Catullo... e dal Bilancio dell'Anno 2016 (pag. 39) vi evidenzio quali sono state le: "Spese per Sviluppo traffico aeroportuale e marketing" che sono state pari a: 3.226.335 euro... e vi evidenzio quali sono state le spese per le Opere di Mitigazione Ambientale per Caselle... che sono state pari a: ZERO Euro.
.
.
Se la Catullo SpA per nel 2015 ha speso: 2.827.890 euro per "Spese per Sviluppo traffico aeroportuale e marketing"... va evidenziato che nel 2016 ha speso 3.226.335 euro e quindi va evidenziato che ne nel 2015 e tanto meno nel 2016... la Catullo SpA abbia mai realizzato nessuna opera e/o intervento di Mitigazione e/o di Compensazione Ambientale.
.
Se io non ho potere di far cambiare questo stato di cose - ma i miei politici locali l'avrebbero - perchè i miei politici non fanno nulla (da decenni) per cambiare questo stato di cose? Chiedetelo a loro. Io sono stanco di chiederlo.

Commenti