Visto che domani sono trascorsi 28 anni da quando - il 2 Maggio 1989 - come Consigliere Comunale ho presentato il "PROGRAMMA DI LAVORO" del Settore Ecologia e Ambiente...

Visto che domani sono trascorsi 28 anni da quando - il 2 Maggio 1989 - (come Consigliere Comunale) ho presentato il "PROGRAMMA  DI LAVORO" del Settore Ecologia e Ambiente... qualche frase di quel documento... oggi... posso ricordarla.
.
.
Un documento che cosi cominciava... 
.
.
Un documento che era stato predisposto...
dopo aver individuato questi problemi e progetti


.

Dal punto 22 "Formazione ed incremento del Verde Ambientale" e...
dal punto 23 "Campagna & Verde - Progetto Siepi"... 
estraggo ed evidenzio queste frasi:

.





.
Visto che oggi è il 1° Maggio... visto che avevo voglia di fare un "giretto a piedi" e visto che domani è un anniversario dato che sono trascorsi 28 anni da quando - il 2 Maggio 1989 - come Consigliere Comunale ho presentato il "PROGRAMMA  DI LAVORO" del Settore Ecologia e Ambiente... la passeggiata odierna ho cercato di immaginarla "diversa"... come se i due progetti ideati quasi 30 anni fa... fossero stati attuati.
.
.
Le immagini oggi riprese durante il "giretto a piedi" sono riportate in un album pubblicato su Facebook a titolo: "L'intorno di Caselle... un territorio spoglio di alberi - Passeggiata del 1° Maggio 2017".
.














.
Se i punti punto 22 "Formazione ed incremento del Verde Ambientale" e... dal punto 23 "Campagna & Verde - Progetto Siepi"... del "PROGRAMMA  DI LAVORO" del Settore Ecologia e Ambiente... fossero diventati dei progetti concreti e delle realizzazioni effettive... e gli alberi e i cespugli fossero stati messi a dimora... il Paesaggio di Caselle sarebbe ben diverso... con alberi e cespugli che oggi avrebbero... quasi 30 anni.

Commenti