Se Verona è la seconda Città Europea che è più inquinata dallo SMOG... credo che in questa classifica... Caselle sia prima di Verona con in più... l'aggiunta dell'odore della Discarica Siberie

Oggi ho dell'altro da fare e quindi mi limito ad un pò di Rassegna Stampa dell'Arena di oggi e per prima cosa vi segnalo questa vignetta a titolo, che pare sia stata scritta non solo per Verona, ma sopra tutto per Caselle.
.
.
Se l'Articolo principale dell'Arena di oggi ha questo sopra titolo: "SANITÀ. Si è concluso all’Hotel Leopardi il 20° congresso nazionale sulle malattie respiratorie, asma bronchiale e Bpco", è il titolo che è molto significativo: "Lo smog avvelena come il fumo. «In Veneto si muore di polveri»", come è pure significativo anche il sotto titolo: "Dal Negro: «Oltre 90mila i decessi ogni anno in Italia. Con le sigarette l’altro killer, la legge ha funzionato. Servono provvedimenti adeguati»".
.
A margine dell'articolo principale... quello che pensano "Gli Pneumologhi", l'Arena l'ha poi scritto in questo articolo: "«Causa malattie subdole che colpiscono 9 milioni di persone in Italia»".
.
E sempre sullo stesso tema e e sempre nella stessa pagina dell'Arena c'era un altro articolo con questo sopra titolo: "INTERROGAZIONE. Il deputato dei Cinque stelle Mattia Fantinati sollecita una risposta dei ministri Lorenzin e Galletti", con questo titolo: "Il caso Verona finisce in Parlamento" e con questo sotto titolo: "Uno studio europeo tra il 2010 eil 2014 afferma che la nostra città sarebbe la seconda più inquinata".

.
Se secondo quello che hanno scritto oggi sull'Arena, la città di Verona è la seconda Città Europea che è più inquinata dallo SMOG... credo che in questa classifica... Caselle sia prima di Verona, con in più... l'aggiunta dell'odore della Discarica Siberie... che questa mattina c'era fuori della porta di casa quando l'ho aperta appena svegliato.

Commenti