Qualcuno ha notizie se il Sindaco... un Assessore... un Consigliere di Sommacampagna abbia espresso un parere sulla soluzione viabilistica proposta da Villafranca sulla Tangenziale Ovest per diminuire il traffico su Caselle?
In questi ultimi giorni... dopo aver preso visione di una interessantissima soluzione viabilistica proposta da Villafranca sulla Tangenziale Ovest - che come risultato efficace ed efficiente avrebbe anche una diminuzione del traffico in prossimità di Caselle - mi sono chiesto: "Come mai nessun politico "Sommacampagnese"... abbia detto qualcosa in merito" (o l'ha detto... ed io ancora non l'ho letto).
.
.
Ciò premesso... se qualcuno ha notizie se il Sindaco... un Assessore... un Consigliere di Sommacampagna (di Maggioranza e/o di Minoranza)... abbia espresso un parere sulla soluzione viabilistica proposta da Villafranca sulla Tangenziale Ovest per diminuire il traffico su Caselle, potrebbe essere così gentile da dirmi se esiste un parere e/o se hanno espresso una loro opinione e/o dove potrei leggere qualcosa... su cosa pensano i miei politici su questa interessante proposta?
.
Avendo dell'altro da fare e quindi poco tempo per scrivere - sempre su questo argomento - mi limito a ricordare cosa hanno pubblicato, sempreoggi sull'Arena con sopra titolo: "VILLAFRANCHESE. I progetti illustrati in un incontro a Nogarole Rocca" con titolo: "La scommessa di sei macro opere sull’Autobrennero" e con questo sotto titolo: "Interventi sono legati al rinnovo della concessione. Si parla anche della terza corsia da Affi a Modena e della mediana tra Isola della Scala e Bovolone".
.
.
Sempre in merito al fatto di cosa fanno (o non fanno i Politici di Sommacampagna) sull'Arena sempre di oggi, segnalo che hanno anche pubblicato un articolo con questo sopra titolo: "CONVEGNO. Martedì" e questo titolo: "Strategie di sviluppo urbano sostenibile"... un articolo che... dato che è breve... posso anche ricopiarlo:
.
.
Martedì, dalle 16 alle 18.30,
nella sala convegni della
Gran Guardia, si terrà il convegno
«Insieme per una strategia
di sviluppo urbano sostenibile»,
che presenterà gli
interventi che potrebbero essere
realizzati grazie all'aggiudicazione
dei fondi europei,
messi a disposizione dallo
strumento di programmazione
regionale Por Fesr
2014–2020.
All'incontro sono invitati a
partecipare, oltre a singoli cittadini,
in particolare le associazioni
di categoria operanti
sul territorio.
Il Comune di Verona, insieme
ai comuni di San Giovanni
Lupatoto e di Buttapietra,
sta concorrendo infatti per
l’aggiudicazione di circa 16
milioni di euro dei fondi Ue
assegnati alla Regione Veneto.
Con questi fondi saranno
realizzati sul territorio interventi
che rientrano in una
Strategia di sviluppo urbano
sostenibile nei settori della
mobilità, dell’inclusione sociale
e della digitalizzazione
dei processi amministrativi.
Al convegno di martedì parteciperanno
il Sindaco di Verona
Flavio Tosi, il Sindaco
di San Giovanni Lupatoto Attilio
Gastaldello, il Sindaco di
Buttapietra Sara Moretto, oltre
al direttore generale del
Comune di Verona Marco
Mastroianni e ai dirigenti interessati
dal procedimento.
.
Commenti
Posta un commento