Domani spedisco questa PEC: "RICHIESTA ACCESSO ATTI inerenti alla Discarica Comunale [detta delle Siberie, ora gestita da Herambiente] e relativa agli odori maleodoranti e nauseabondi che da mesi il sottoscritto… è costretto ad… annusare".

Avendo una casa con le inferiate dormo con le finestre aperte e tutte le mattine i rumori provenienti dall'Aeroporto Catullo mi svegliano prima della sveglia e ieri mattina appena svegliato dagli aerei dei "Catulliani"... sento che la camera è piena dell'odore della Discarica Siberie... al che... incaxxato mi alzo e apro la porta della casa... ma fuori l'odore maleodorante e molesto... è peggio che dentro. 
.
Che a Caselle si sentano gli odori della Discarica Siberie è consuetudine giornaliera e anche più volte al giorno e cosi ieri mattina - dopo aver fatto uscire Lax per i suoi bisogni - richiudo la porta aspettando il momento che l'aria sia senza odori molesti e nauseabondi... per poter la riaprire le finestre per cambiare l'aria che c'è in casa.
.
Credo che quanto accaduto ieri mattina sia stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso e pertanto domani spedisco questa PEC: "RICHIESTA ACCESSO ATTI inerenti alla Discarica Comunale [detta delle Siberie, ora gestita da Herambiente] e relativa agli odori maleodoranti e nauseabondi che da mesi il sottoscritto… è costretto ad… annusare".
.
.









Commenti