Io insisto con la mia domanda agli Amministratori Pubblici: "Sulla copertura della Discarica Siberie potrebbe essere realizzato un Parco Pubblico... al posto del Prato Verde come progettato?
Avendo terminato le cartucce della Stampante, ieri, dovevo andare alla Grande Mela a prenderle e visto che era ancora orario di lavoro, ho preso la Fotocamera, ho caricato la scaletta sull'auto... perchè al ritorno mi sarei fermato alla Discarica Siberie, ripromettendomi di aggiornare l'archivio foto-video.
.
Ed avendo accertato che i lavori in corso sono relativi a 5° (e ultimo lotto)... io insisto con la mia domanda agli Amministratori Pubblici: "Sulla copertura della Discarica Siberie potrebbe essere realizzato un Parco Pubblico... al posto del Prato Verde come progettato, ad esempio come quello del Krupp Park Essen?
.
.
E se questo potrebbe essere il sogno della destinazione della Discarica Siberie, torniamo alla realtà e pubblichiamo le foto riprese ieri nella Discarica Comunale, che dovrebbe essere il BANCOMAT con il quale finanziare opere e interventi per contrastare gli impatti ambientali di Caselle.
.
.
.
Come è ormai noto, la Discarica Siberie non è più gestita dalla Geo Nova Spa, ma dall'inizio dell'anno 2016 è gestita da HERAmbiente che è una società del GRUPPO HERA..
.
E che i lavori in corso siano relativi al 5° lotto - cioè l'ultimo della Discarica Siberie questo è certificato su il foglio di carta di quello che dovrebbe essere un Cartello di Cantiere.
.
Commenti
Posta un commento