Ricordiamo al Circolo "Il Riccio" di Dossobuono - che ha presentato le Osservazioni alla V.I.A. del Master Plan del Piano di Sviluppo dell'Aeroporto "Valerio Catullo" - che queste Osservazioni verranno controdedotte da ENAC e poi copiate dalla Commissione VIA.

Visto che sto finendo le Osservazioni alla VIA dell'Aeroporto, nemmeno oggi ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu e quindi evidenziando che se il Circolo "Il Riccio" di Dossobuono - ha presentato le Osservazioni alla V.I.A. del Master Plan del Piano di Sviluppo dell'Aeroporto "Valerio Catullo" - ricordo che le loro Osservazioni, come tutte le altre, verranno controdedotte da ENAC e poi copiate dalla Commissione VIA.
.
.




.
Credere alla VOLPE (che sarebbe l'ENAC) che dichiara che ha costruito bene il POLLAIO (che potrebbe essere l'AEROPORTO) e che poi dichiara anche che i POLLI (cioè noi che abitiamo nell'intorno dell'Aeroporto) staranno bene perchè gli accertamenti e le verifiche li ha fatti la VOLPE (sempre l'ENAC) e che alla fine dei lavori del POLLAIO (l'AEROPORTO) la salute dei POLLI (sempre noi) sarà garantita dal controlli della VOLPE (sempre l'ENAC)... non lo so... ma se io fossi un POLLO (come tutti noi) avrei da subito la vaga impressione di sentire odore di piume bruciate... non so perchè!!!

Commenti