Spariscono 10,5 milioni di euro dalle Casse del Comune (che dovevano entrare dalla Discarica Siberie) e nessuno dice nulla. Vogliono spendere 90 milioni di euro per una inutile Tramvia per l'Aeroporto e si scatena un inutile dibattito... per un'opera che non verrà mai realizzata.
Dopo che ieri ho pubblicato questo messaggio: "Con la presente si invia una INTEGRAZIONE alla Comunicazione già inviata in data 4 Gennaio 2016 che aveva ad oggetto: "Richiesta di “Accesso agli Atti” relativi alla Delibera di Giunta n° 229 del 17 Dicembre 2015 e di tutti i documenti “citati-connessi” a detta deliberazione"... e dato che l'Accesso agli Atti non mi verrà mai concesso... credo sia inutile che perda altro tempo con la Discarica Siberie.
.
E ciò premesso, oggi concludiamo in merito alla Discarica Siberie evidenziando un articolo del Corriere di Verona a titolo: "Hera acquisisce Geo Nova. Gas, il nuovo piano industriale punta agli ambiti già controllati"
.
.
Di questa acquisizione io me ne sono accorto solo 10 giorni fa, ma se andiamo sul web troviamo:
02 Ottobre 2015
13 Ottobre 2015
29 Dicembre 2015
11 Gennaio 2016.
Herambiente, la società del Gruppo Hera leader in Italia nel trattamento e recupero di rifiuti, ha completato l’acquisizione di alcuni rami d’azienda ambientali da Geo Nova Spa. In particolare, sono stati rilevati da Herambiente l’impianto di stoccaggio di rifiuti pericolosi e non pericolosi a San Vito al Tagliamento (Pordenone) e le discariche attive per rifiuti non pericolosi di Loria (Treviso) e Sommacampagna (Verona).
Grazie a questa operazione il Gruppo Hera espande ulteriormente il proprio perimetro societario nel Nord Est, territorio in cui è presente dal 2013 grazie alle incorporazioni di AcegasAps (Padova e Trieste) e dal 1° luglio 2014 di Amga (Udine), ora riunite nella controllata AcegasApsAmga.
In particolare, questa acquisizione risponde alla logica di sviluppo e di rafforzamento commerciale in territori in cui Herambiente è già attiva, estendendo così il proprio parco impiantistico e fornendo un’offerta più completa ai clienti del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, regioni in cui possiede e gestisce già ora i termovalorizzatori di Padova e Trieste e l’impianto di stoccaggio di Padova.
Geo Nova opera da 20 anni nei settori di trattamento, recupero e smaltimento dei rifiuti urbani e industriali. Gli impianti rilevati da Herambiente nel 2014 hanno trattato complessivamente 150 mila tonnellate di rifiuti, fatturando oltre 10 milioni di euro.
E pertanto visto questa ulteriore conferma - con il post di oggi - chiudiamo il capitolo DISCARICA GEO NOVA e iniziamo con il nuovo capitolo DISCARICA HERA (che come è noto è una società connessa e collegata al PD) concludendo con questa affermazione: "Spariscono 10,5 milioni di euro dalle Casse del Comune (che dovevano entrare dalla Discarica Siberie) e nessuno dice nulla. Vogliono spendere 90 milioni di euro per una inutile Tramvia per l'Aeroporto e si scatena un inutile dibattito... per un'opera che non verrà mai realizzata".
.
E visto che parliamo del PD ricordiamo gli ultimi articoli relativi alla questione Tramvia che vorrebbro fare dalla Stazione di Verona all'Aeroporto pubblicati oggi sui media locali.
.
.
.
.
.
Commenti
Posta un commento