Problema: "Se hai un buco da riempire con 724.000 mc e dovevi incassare circa 23 milioni di euro e hai riempito il buco della Discarica Siberie per la metà... quanti soldi sono entrati nelle casse del Comune?. Risultato: "Non lo so".

Non sarebbe un problema mio - dato che sarebbe un problema delle Associazioni Politiche che sono in Consiglio Comunale (direttamente e/o indirettamente) - ma oggi, visto che ieri (dopo molto tempo) ho scattato un po di foto della Discarica Siberie... oggi qualcosa scrivo in merito e descrivo un problema... di Matematica.
.
ProblemaSe hai un buco da riempire con 724.000 mc e dovevi incassare circa 23 milioni di euro e hai riempito il buco della Discarica Siberie per la metà... quanti soldi sono entrati nelle casse del Comune?
.
Risultato: "Non lo so" (perchè sinceramente ad oggi non so quanti soldi sono entrati nelle casse del Comune di Sommacampagna... e mi piacerebbe saperlo)
.







.
Già che ero li a vedere che era successo nella Discarica Siberie... ho dato un'occhiata anche alla Cava Ceolara (la cui "Nuda Proprietà" è del Comune di Sommacampagna) - perchè secondo me... c'è qualcosa che non mi quadra in questa Cava - ma senza i documenti non posso avere conferma ai miei dubbi.
.
Per essere sincero... ricordo che cosa avevo pubblicato il 3 Novembre 2015 in questo messaggio: "Ieri sera - all'Ufficio Cave del Comune - ho spedito una PEC con questo oggetto: "Richiesta di "Accesso agli Atti" di Cava Ceolara" e questo testo: ..." e ad oggi... dopo quasi 50 giorni da quella richiesta... i documenti richiesti... non li ho ancora ricevuti.
.
.
Ieri la Cava Ceolara era cosi... 

... e sinceramente non ho capito ancora che stanno combinando la dentro!!!



.

Commenti