Se ieri ho scritto in merito all'EXPO anche oggi torno sull'argomento visto che da oggi iniziano le manifestazioni de: "Il Veneto per l'EXPO" - dal 2 all'8 Ottobre - Il Veneto protagonista a Milano - Scopri tutti gli eventi dello spazio espositivo Veneto.

Se ieri ho scritto in merito all'EXPO anche oggi torno sull'argomento visto la notizia pubblicata ieri sul sito web del Comune di Sommacampagna nella sezione notizie a titolo: "IL VENETO PROTAGONISTA A MILANO, DAL 2 ALL' 8 OTTOBRE: presso Padiglione Italia" con sottotitolo: "Il nutrito palinsesto eventi è volto a presentare ai visitatori di Expo le eccellenze culturali, produttive e turistiche della Regione"
.
Visto quanto pubblicato sul sito web del Comune mi sembrava doveroso riprendere la notizia visto che da oggi iniziano le manifestazioni de: "Il Veneto per l'EXPO" - dal 2 all'8 Ottobre - Il Veneto protagonista a Milano - Scopri tutti gli eventi dello spazio espositivo Veneto.
.
.
EXPO2015, Veneto protagonista: un calendario ricchissimo di appuntamenti, quello durante i sei mesi di kermesse, per presentare al mondo le doti di eccellenza, saper fare e innovazione, insieme alla grande tradizione storico-culturale, della regione.
"Veneto Mondo Novo, il sapore antico dell'innovazione" è il claim scelto: un Veneto immaginato già da Giandomenico Tiepolo nel suo dipinto "Mondo Novo", un Veneto oggi sempre più dinamico e capace di valorizzare le biodiversità e i prodotti di nicchia in campo agroalimentare. 
EXPO2015 è dunque una sfida e insieme una splendida opportunità per le imprese del territorio e per la regione intera: la possibilità di ospitare e di entrare in contatto con milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo, un'occasione unica per incontrare le Delegazioni Internazionali dei Paesi di maggiore interesse e un momento di visibilità internazionale per mostrare nella sua interezza l'essenza del Veneto. 
IL VENETO PROTAGONISTA A MILANO, DAL 2 ALL' 8 OTTOBRE: SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DELLO SPAZIO ESPOSITIVO VENETO, MONDO NOVO!
.
.
Dal 2 all'8 ottobre 2015 la Regione del Veneto sarà protagonista a Expo Milano. Presentazioni, degustazioni, workshop e animazione, per mostrare il meglio della Regione: dalle Ville venete alle città murate, dalle Dolomiti patrimonio UNESCO all'importanza dell'acqua nel territorio, dalle antiche filiere dell'eccellenza agroalimentare alle relazioni con le Delegazioni internazionali.
.
Eventi
.
.
.
.
.
.
.
.
A completamento della serie di articoli pubblicati ieri in merito all'EXPO, aggiungiamo anche quanto pubblicato oggi sul Corriere della Sera.
.

Commenti