INTEGRAZIONE al documento inviato in data 02.09.2015 avente ad oggetto: "Iniziare i lavori di “ampliamento” e “potenziamento” dell’Aeroporto: Valerio Catullo di Verona “senza la VIA” è una palese violazione della Direttiva VIA?"

Se in data 2 settembre 2015 avevo spedito una mail al Dott. Ion Codescu Direzione Generale Ambiente - Capo Unità ENV.A.1 – Infrazioni Commissione Europea e avevo spedito anche tre PEC "per conoscenza" al Ministero dell’Ambiente - Direzione Generale V.I.A. – V.A.S., a Graziella Manzato, Sindaco di Sommacampagna e a Mario Faccioli, Sindaco di Villafranca... quella mail e quelle tre PEC contenevano un documento che aveva questo oggetto: "Iniziare i lavori di “ampliamento” e “potenziamento” dell’Aeroporto: Valerio Catullo di Verona “senza la VIA” è una palese violazione della Direttiva VIA?"... oggi - a quel documento - ho inviato una INTEGRAZIONE.
.
Se in data 02.09.2015 ho spedito questo documento:
.
Oggi ho spedito questa PEC:
.
In data 2 Settembre 2015 avevo inviato una mail e una PEC a questi indirizzi:
Al Dott. Ion Codescu Direzione Generale Ambiente - Capo Unità ENV.A.1 – Infrazioni Commissione Europea 
e per conoscenza:
al Ministero dell’Ambiente - Direzione Generale V.I.A. – V.A.S.
a Graziella Manzato, Sindaco di Sommacampagna 
e a Mario Faccioli, Sindaco di Villafranca 
Un invio di posta elettronica che in allegato conteneva un documento avente ad oggetto: 
"Iniziare i lavori di “ampliamento” e “potenziamento” dell’Aeroporto: Valerio Catullo di Verona “senza la VIA” e una palese violazione della Direttiva VIA?"
A seguito dell'aver acquisito "nuove informazioni" - al già inviato documento - si invia un nuovo documento ad INTEGRAZIONE del precedente come già inviato in data 2.9.2015
Distinti saluti
Beniamino Sandrini
.
.
Documento del 23.09.2015: 
.









.

Commenti