Oggi vado a Milano a trovare l'Arch. Andreas Kipar e ad assistere all'evento: "PAESAGGISTI di EXPO2015 esperienze a confronto - 24 progettisti raccontano EXPO2015". Uno degli obiettivi di questo viaggio (oltre al lavoro) è quello di apprendere e di conoscere "qualcosa di nuovo" che potrebbe essere utile al territorio di Sommacampagna.


Sabato 20 Giugno 2015 avevo pubblicato questo messaggio: "Quasi quasi... mercoledì vado a Milano a trovare l'Arch. Andreas Kipar e ad assistere all'evento: "PAESAGGISTI di EXPO2015 esperienze a confronto - 24 progettisti raccontano EXPO2015 - Un'esibizione di progetti raccontata dai progettisti. Un dietro le quinte, padiglione per padiglione, come una immaginaria mostra di arte contemporanea"." ... pubblicando anche l'invito come sotto riprodotto.
.

.
Visto che a Milano, per sopravvenuti urgenti impegni, oggi comunque dovevo andarci per lavoro, dal messaggio di Sabato scorso togliamo... "il quasi" e pertanto oggi vado a Milano a trovare l'Arch. Andreas Kipar e ad assistere all'evento: "PAESAGGISTI di EXPO2015 esperienze a confronto - 24 progettisti raccontano EXPO2015". 
.
Uno degli obiettivi di questo viaggio (oltre al lavoro) partecipando all'evento organizzato da LAND srl, sarà quello di apprendere e di conoscere "qualcosa di nuovo" che potrebbe essere utile al territorio di Sommacampagna, perchè essendo ovvio che "imparare cose nuove... non fa mai male", sopratutto se l'obiettivo è quello di poter migliorare la qualità della vita della Popolazione di Caselle... credo che sia molto meglio studiare e apprendere.
.
Premesso questo, per oggi non scrivo altro, se non ricordando quanto avevo pubblicato Giovedi 18 Giugno in questo messaggio: "LAND 25 - OMAGGIO AL PAESAGGIO ITALIANO - TORINO Edition 1 - 3° Tappa della Mostra itinerante in viaggio verso l’Europa - INAUGURAZIONE: Lunedì 22 Giugno 2015 ore 18.30 Bookshop Fondazione Sandretto re Rebaudengo - Via Modane 16 - TORINO"... il cui "volantino" era stato questo:
.
.
E dato che sulla
pagina Facebook di LAND srl
sono state pubblicate delle foto,
qui ne riporto alcune:
.
.









.

Commenti