A Sommacampagna… per quanto riguarda il nuovo servizio per la Gestione dei Rifiuti del sistema: "PORTA A PORTA SPINTO"... c'è COLLABORAZIONE tra: AMMINISTRATORI (loro) e AMMINISTRATI (noi)? A me medesimo mi... SEMBRA DI NO

Ultimamente, per scelta (obbligata), non ho voglia di mettermi in situazioni... dove poi rischio di incaxxarmi e cosi ieri sera non sono andato ad assistere alla presentazione del nuovo modo di gestire i rifiuti, perchè - visto l'argomento in discussione - sicuramente avrei litigato con il Dirigente dell'Ufficio Ecologia relativamente al progetto da questi ideato inerente la gestione dei rifiuti con il sistema del: PORTA a PORTA SPINTO.
.
Per la serata promossa dall'Amministrazione Comunale, mi ero pure preparato una serie di appunti che avrebbero potuto essere proiettati sugli schermi della Sala Polifunzionale di Caselle... ma dato che ero sicuro che mi sarei incaxxato... me ne sono rimasto a casa e quello che volevo dire è nel seguito riprodotto.
.

























.
Premesso questo posso chiedermi se.... a Sommacampagna… per quanto riguarda il nuovo servizio per la Gestione dei Rifiuti del sistema: "PORTA A PORTA SPINTO"... c'è COLLABORAZIONE tra: AMMINISTRATORI (loro) e AMMINISTRATI (noi)? 
.
A me medesimo mi... SEMBRA DI NO! 

Commenti