Risposta ad interrogazione presentata dal gruppo consiliare Centro Destra in data 17/12/2014 avente ad oggetto "Odori di gas e putrefazione provenienti da Discarica Siberie percettibili a oltre un chilometro di distanza".

Considerato che da un pò di giorni... sono impegnato a predisporre delle "OSSERVAZIONI-PROPOSTE" per il PIANO degli INTERVENTI... ovviamente non ho tempo di occuparmi della Discarica Siberie e dato che di quello che succede nella Discarica Comunale se ne sta occupando l'ex Assessore alle Discariche - discarica che se ha dei problemi forse dipende da come è stata costruita e gestita - oggi vi lascio alla : «Risposta ad interrogazione presentata dal gruppo consiliare Centro Destra in data 17/12/2014 avente ad oggetto "Odori di gas e putrefazione provenienti da Discarica Siberie percettibili a oltre un chilometro di distanza"».
.
.
A questa interrogazione... ancora del 17 Dicembre 2014, in Consiglio Comunale, in data 2 Marzo 2015, con la Delibera Consigliare n° 8il NUOVO Assessore all'Ecologia e Ambiente... ha Risposto alla Interrogazione  presentata dall'EX Assessore alle Discariche.
.




.
Ovviamente avendo dell'altro da fare... non ho tempo di leggere e/o di approfondire l'argomento in questione... in ogni caso... dato che è noto che le Discariche "puzzano"... lamentarsi dell'odore è da masochisti... visto che la Discarica serve per "FARE SOLDI", ma sopratutto serve a recuperare risorse economiche... per realizzare le opere di Mitigazione Ambientale per Caselle.

Commenti