Oggi... transitando su Via Siberie (avendo già cominciato a sentire l'odore della Discarica Comunale quando ero ancora su Via Ceolara)... mi sono fermato sul ponte del canale del Conagro e visto quello che da li vedevo... mi sono posto una domanda: "Ma RFI (Rete Ferroviaria Italiana) ha concesso delle autorizzazioni affinchè nella Discarica Siberie siano conferiti rifiuti che si stanno "innalzando" e che stanno "crescendo"... sotto i cavi dell'Elettrodotto RFI da 132kV?"
Quando vado alla "Grande Mela" di Lugagnano... per forza devo passare da Via Siberie e per forza devo passare sulla strada vicino alla Discarica Siberie e oggi... transitando in quella zona (avendo già cominciato a sentire l'odore della Discarica Comunale quando ero ancora su Via Ceolara)... mi sono fermato sul ponte del canale del Conagro e visto quello che da li vedevo... mi sono posto una domanda: "Ma RFI (Rete Ferroviaria Italiana) ha concesso delle Autorizzazioni affinchè nella Discarica Siberie siano conferiti rifiuti che si stanno "innalzando" e che stanno "crescendo"... sotto i Cavi dell'Elettrodotto RFI da 132kV?"
.
.
Oggi non ho tempo di scrivere su ViViCaselle... ma dato che dovevo passare vicino alla Discarica Siberie - dato che era da un pò che non mi fermavo a fotografare - oggi mi sono fermato e per oggi scrivo poco... ma carico un pò di foto.
..
Per la prima volta oggi, nella Discarica Siberie, ho visto all'azione anche questo braccio meccanico... e farlo vicino a cavi di un Elettrodotto da 132 kV... non mi sembra un'azione molto "intelligente".
..
Non avendo tempo di scrivere ricopio quanto ho scritto all'inizio evidenziando che oggi... transitando su Via Siberie (avendo già cominciato a sentire l'odore della Discarica Comunale quando ero ancora su Via Ceolara)... mi sono fermato sul ponte del canale del Conagro e visto quello che da li vedevo... mi sono posto una domanda: "Ma RFI (Rete Ferroviaria Italiana) ha concesso delle Autorizzazioni affinchè nella Discarica Siberie siano conferiti rifiuti che si stanno "innalzando" e che stanno "crescendo"... sotto i cavi dell'Elettrodotto RFI da 132kV?"
.
.
Che succede se i mezzi di lavoro avessero da toccare i fili dell'Elettrodotto da 132KV?
Commenti
Posta un commento