Oggi non sapevo cosa scrivere su: www.vivicaselle.eu ... ma visto e letto... una emerita "caxxata", come questa pubblicata dall'ex Assessore alle Immondizie e alle Discariche, credo che quella... emerita "caxxata" preelettorale... debba essere evidenziata... ricordando anche le responsabilità che sono da assegnare a CHI HA COSTRUITO la Discarica Siberie... l'Amministrazione di Centro Destra, ma in particolare quelle dell'ex Assessore alle Immondizie e alle Discariche... che ricordiamolo... era - ed è - della "Lega Nord".

Ieri avevo scritto questo messaggio: "Se il Comune di Sommacampagna, dall'Aeroporto Catullo incassa dei soldi per la TARES (Tassa Rifiuti), ma poi il Comune deve spendere soldi per "differenziare" i rifiuti raccolti... all'Aeroporto Catullo... c'è o non c'è la Raccolta Differenziata vista la Determina dell'Ufficio Ecologia avente questo oggetto: "DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI SELEZIONE E RECUPERO DEI RIFIUTI IMBALLAGGI MISTI (CER 15.01.06) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA PRESSO L'AEROPORTO CATULLO"?".
.
Ed è evidente che se questo problema... è iniziato nel Gennaio 2013... qualche risposta a questa domanda dovrebbe darla l'ex Assessore alle Immondizie e alle Discariche di Sommacampagna: Augusto Pietropoli... ma dato che l'Augusto Assessore, da un paio di mesi si è cancellato dalla mia lista degli amici di Facebook, ora, in automatico non mi arrivano più i suoi post che pubblica sulla sua pagina Facebook.
.
.
I "Leghisti", da un pò di tempo... mi fanno "tenerezza"... perchè dopo essere stati anni al Governo centrale... a Roma... non sono riusciti a creare la Padania... e quindi, per loro mi dispiace.
.
.
Da un pò di tempo... sono un pò preoccupato dello stato d'animo dei "Leghisti"... perchè dopo non essere riusciti a creare la "Padania"... nemmeno sono riusciti a creare la "Macroregione del Nord" e quindi, per loro mi dispiace.  
.
.
Dopo non essere riusciti, ne a creare la "Padania" e tantomeno la "Macroregione del Nord"... da qualche settimana i "Leghisti"... quelli "DOC"... hanno iniziato a raccogliere le firme per... tentare di raggiungere l'obiettivo che dicono sarebbe quello della "Indipendesa del Veneto".
.
.
Io se dovessi firmare qualcosa... andrei a firmare il Referendum per l'Annessione all'Austria... per tornare sotto l'Impero Austro Ungarico... perchè secondo me i cosidetti... "padani" non hanno ben capito cosa devono fare.
.
.
Sabato scorso mi sono fermato al "Gazebo" dei "Leghisti" che c'era a Caselle... perchè volevo parlare con l'ex Assessore alle Immondizie e alle Discariche... per avere notizie in merito alla Campagna Elettorale per il Nuovo Sindaco di Sommacampagna.
.
.
Quando ci sarà il "Gazebo" per chiedere l'Annessione all'Impero Austro Ungarico... andrò a firmare pure io e di quello che pubblica sulla sua pagina Facebook l'ex Assessore alle Immondizie e alle Discariche, non mi interessa nulla, fino a quando scrive qualcosa riguardo Sommacampagna e quando scrive cose come questa sotto riprodotto... sta roba va evidenziata... anche se per ora... non la commento.
.
.
.









.
Per risparmiare sull'Assicurazione sull'inquinamento... hanno perfino dichiarato che siano in un territorio che... NON sarebbe ZONA DI RICARICA DEGLI ACQUIFERI... il che è una dichiarazione palesemente FALSA... perchè tutti noi cittadini "nativi" - a quanto pare... meno gli Assessori alle Discariche - sappiamo che siamo in zona di ricarica degli acquiferi.
.
.
Dall'esame di questo Piano Finanziario - che è evidente che è stato calcolato su SEI anni di durata della Discarica Siberie come previsto nella Gara d'Appalto - emerge che in SEI anni nelle casse del Comune sarebbero dovuti entrare 23.812.360 euro... che diviso per 6 anni, avrebbero fatto si che circa 4 milioni di euro all'anno avrebbero dovuto entrare nelle case del Comune.
.
.
Adesso che avete letto che nei SEI ANNI di durata della Discarica Avrebbero dovuto entrare nelle casse del Comune circa 4 milioni di euro all'ANNO... ora rileggetevi quello che ha pubblicato l'Assessore alle Immondizie e alle Discariche.
.
.
Dato che da quando sono iniziati i lavori della Discarica Siberie sono trascorsi QUATTRO ANNI (dei 6 anni previsti nel Piano Finanziario) nelle casse del Comune dovremmo avere 16 milioni di euro e pertanto non solo non dovremmo avere 8.108.048 euro di debiti... ma dovremmo avere circa 8 milioni di euro... pronti da spendere per realizzare opere pubbliche.
.
Considerato pertanto che il Piano Finanziario come proposto dalla Geo Nova... è andato a farsi fottere... è evidente che la Discarica Siberie... va chiusa... e qualcuno deve pagare i danni... a partire dall'Assessore alle Immondizie e alle Discariche?

Commenti