Se nell'Allegato 10 - "DESCRIZIONE CONSORZIATI" (dell'A.T.I.) del progetto del FINTO Recupero Ambientale della Discarica Siberie c'è scritto questo: "La discarica, come si evince dagli elaborati di progetto, ha una volumetria annua a disposizione pari a circa 145.000 mc; agli associati viene riservato un volume minimo di circa 109.000 mc (75% del totale), come previsto dalla normativa regionale in materia"... perchè nelle Casse del Comune, dal 2010, ogni anno, non sono entrati circa 4.350.000 euro all'ANNO?
Se voi vi collegate al sito web della Regione Veneto, quello relativo alla V.I.A. - Valutazione di Impatto Ambientale e poi cliccate qui: "44. Recupero ambientale dell'ex cava Siberie mediante la progettazione definitiva per la costruzione e la gestione operativa e post-operativa di una discarica controllata programmata - Comune di local.: Sommacampagna (VR) Proponente: GEO NOVA S.p.A." trovate dei documenti relativi al FINTO Recupero Ambientale della VERA Discarica Siberie.
.
Se poi esaminate l'Allegato 10 - "DESCRIZIONE CONSORZIATI" (dell'A.T.I.) del progetto del FINTO Recupero Ambientale della Discarica Siberie potete leggere che c'è scritto questo: "La discarica, come si evince dagli elaborati di progetto, ha una volumetria annua a disposizione pari a circa 145.000 mc; agli associati viene riservato un volume minimo di circa 109.000 mc (75% del totale), come previsto dalla normativa regionale in materia"... a Voi non viene spontanea questa domanda: "Perchè nelle Casse del Comune, dal 2010, ogni anno, non sono entrati circa 4.350.000 euro all'ANNO?"
.
Dell'Allegato 10 - "DESCRIZIONE CONSORZIATI" vi evidenzio questi "dettagli":
..
Se io fossi il Commissario Prefettizio... io una letta all'Allegato 10 (come sopra evidenziato in alcuni paragrafi) la darei.
.
Come una letta la darei anche alla Convenzione come sottoscritta tra il Comune e la Geo Nova SpA, perchè forse potrebbe esserci un "vizio di forma" visto che la Geo Nova SpA è solo la ditta mandataria della ATI Geo Nova - Impianto di Sommacampagna".
..
Se la Discarica Siberie era (ed è) un'Opera Pubblica... perchè questa Opera Pubblica... non è stata inserita nella programmazione triennale delle Opere Pubbliche?
Commenti
Posta un commento